Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ah ma non l'avevi visto?

    Io questa puntata l'avrei messa nella nona e via le altre.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22

    Predefinito

    A me invece sono piaciute tantissimo le puntate finali, costruite bene e soprattutto con una logica perfetta.

    Spoiler:
    L'unica cosa che non ho apprezzato molto riguarda il coinvolgimento degli alieni che indubbiamente hanno dato una marcia in più, ma che allo stesso tempo doveva essere approfondito. Kit in fin di vita rapito dagli ufo? Per quale motivo?! Per il resto tutti i pezzi si incastrano alla perfezione, soprattutto riguardo la storyline di Lana coerente fino all'ultima scena (nella quale ammazza il figlio, rivedendo in lui la figura del padre.


    Per me decisamente superiore alla prima, che paga una seconda parte di stagione sotto le aspettative.

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io le ho trovate fuori luogo, davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24

    Predefinito

    Le puntate finali intendi? Più che fuori luogo sono state il frutto del cambiamento di rotta avvenuto nella ottava/nona (?); a mio avviso questo cambio di direzione è stato gestito benissimo.

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io sinceramente ho preferito la penultima, l'ultima scorre troppo tranquillamente per essere una puntata di chiusura, troppi pochi i colpi di scena.

    Spoiler:
    Credo che gli alieni abbiano rapito Kit per salvarlo e prolungargli la vita, difatti i figli si esprimono con un "non c'è da preoccuparsi e il funerale non è necessario".
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •