Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
  1. #61
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Qualcuno ha avuto esperienza con Jurassic Park per SNES??
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #62
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ne avrò fatto tanti difficili, ma tra tutti quello che più mi è rimasto impresso è forbidden siren. Il primo, originale. Difficilissimo, ma anche bellissimo.
    Grande rimpianto, mai giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Credo che valutare i giochi dell'epoca sia un po' difficile, sono dell'idea che sarà anche vero che la difficoltà odierna si è abbassata, ma è anche vero che noi, essendo più piccoli, eravamo più impediti .
    Infatti, io potrei dire qualsiasi gioco per PS1 perché quando ero piccolo ero una schiappa, ma i giochi in sé non penso fossero difficili, ma non li finivo mai.
    Ultima modifica di michele longobardi; 18-02-2013 alle 15:21

  3. #63
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il 2 è semplicemente un gioco per noob, purtroppo. Il primo sì, piu che altro è davvero noioso se giocato con impegno, visto che con il controller ci vuole un bel po' per dare un comando a tutti (anche se il tempo si ferma, e ti aiuta). Io infatti, che di voglia di impegnarmi non ne avevo neanche così tanta, dovetti passare a facile a metà avventura, altrimenti non me ne sarei mai uscito.
    per me in origins le uniche battaglie veramente difficili sono quella con flemeth (impegnativa, se non usi le adguate protezione contro il fuoco), quella con l'alto drago (tosta), e quella con gazkang (tostissima e veramente stressante, è il nemico più forte del gioco). Si tratta di tre battaglie facoltative, tra l'altro...non saprei per quanto riguarda dlc ed espansioni varie, dato che non le ho giocate.

    comunque per quanto riguarda i comandi da dare ai compagni, mi sembra di ricordare che se impostavi bene i loro comportamenti predefiniti potevi fare in modo che si arrangiassero da soli nella maggior parte dei casi...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 18-02-2013 alle 15:28


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #64
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Gazkang ? Che boss è ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #65
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Obscure, anche se per quest'ultimo la cosa mi pare soggettiva.
    Il primo è effettivamente difficilotto, non a livelli disumani, ma alcune sezioni, soprattutto quando lo scenario cambia in stile otherworld di SH, sono ostiche. Il secondo invece ha una difficoltà più bassa, anche perché se ti muore un personaggio della coppia che stai gestendo non puoi andare oltre, devi portarli entrambi alla fine dello schema. E questo lo rende più facile paradossalmente, nel primo se ti moriva un personaggio ne potevi prendere un altro ma rischiavi di ucciderli tutti e rimanere fregato per tutto il gioco.

  6. #66
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Gazkang ? Che boss è ?
    E' questo qui:

    http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang_the_Unbound

    si tratta di un boss segreto, un demone mutaforma potentissimo che incontravi al termine di una particolare quest, che ti richiedeva di raccogliere alcuni messaggi, per poi dirigerti al luogo del combattimento. Se ti interessa, qui c'è il link della quest che ti permette di affrontarlo:

    http://dragonage.wikia.com/wiki/Unbound

    La battaglia in sè e per sè è difficilissima, in quanto il nemico cambia continuamente forma (e di conseguenza punti deboli), passando da guerriero (revenant) a mago (orrore arcano) in un attimo. Oltretutto possiede anche alcuni attacchi in grado di eliminare gli alleati in un colpo solo...ho consumato qualcosa come 50 pozioni per ogni membro del party, e finito la battaglia con un solo personaggio ancora in vita, sul filo del rasoio. Una roba assurda...

    Fortunatamente il premio per la sua sconfitta non è niente male: una spada e uno scudo tra le migliori di tutto il gioco.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Non capirò mai come si gioca a dragon age origins ...
    Io non capisco WoW.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    In realtà Ninja Gaiden è relativamente "semplice" per essere un gioco su NES, a causa dei continue infiniti. Il triplo boss finale è impossibile, certo, come anche il doversi rifare i tre ultimi livelli. Se si avesse il tempo di riprovarli con calma, ci si riuscirebbe tranquillamente, e questo è il motivo per cui molti side-scroll su NES mi sono fin troppo ostici e mi tocca finirli grazie ai save degli emulatori.
    Beh, se stiamo a sottilizzare...

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Infatti, io potrei dire qualsiasi gioco per PS1 perché quando ero piccolo ero una schiappa, ma i giochi in sé non penso fossero difficili, ma non li finivo mai.
    Con alcuni giochi succede, ma per esempio Contra, per me era difficile un tempo e lo è stato pure oggi.
    Da piccolo era molto difficile per me, Tom e Jerry House Trap, ieri invece l'ho completato in un'ora. Molto spesso è in base al gioco, mi spiego?

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il primo è effettivamente difficilotto, non a livelli disumani, ma alcune sezioni, soprattutto quando lo scenario cambia in stile otherworld di SH, sono ostiche. Il secondo invece ha una difficoltà più bassa, anche perché se ti muore un personaggio della coppia che stai gestendo non puoi andare oltre, devi portarli entrambi alla fine dello schema. E questo lo rende più facile paradossalmente, nel primo se ti moriva un personaggio ne potevi prendere un altro ma rischiavi di ucciderli tutti e rimanere fregato per tutto il gioco.
    Mi riferivo giusto al primo

    Ricordo d'essermi incantato per una settimana con il codice da inserire sul mappamondo, non comprendendone la logica ho dovuto forzatamente ricorrere alla guida.


    @Loaldnt: Di Forbidden Siren ho potuto giocare solo la demo, ed è praticamente introvabile
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #68
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Io non capisco WoW.



    Beh, se stiamo a sottilizzare...



    Con alcuni giochi succede, ma per esempio Contra, per me era difficile un tempo e lo è stato pure oggi.
    Da piccolo era molto difficile per me, Tom e Jerry House Trap, ieri invece l'ho completato in un'ora. Molto spesso è in base al gioco, mi spiego?



    Mi riferivo giusto al primo

    Ricordo d'essermi incantato per una settimana con il codice da inserire sul mappamondo, non comprendendone la logica ho dovuto forzatamente ricorrere alla guida.


    @Loaldnt: Di Forbidden Siren ho potuto giocare solo la demo, ed è praticamente introvabile
    io mi pare che al tempo lo comprai su ebay
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #69
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ma Siren Blood Curse non è una sottospecie di remake?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Più un seguito.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •