Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma VAFF Martin !! Ma che Troll del cacchio oh !! Ne lascerà vivo almeno uno dei personaggi a cui cominci ad affezionarti ?

    (finito La danza dei Draghi)
    Più o meno ebbi la stessa reazione
    Comunque la speranza non è del tutto persa per questa dipartita...

  2. #22
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    erano tipo mezzanotte e 15, e mi stavo già addormentando, e pensavo: finisco il capitolo e spengo la luce .. poi ero soddisfattissimo per l'epicità della scena dentro la Sala e già pregustavo la battaglia dove andavano a fare il culo a quel bastardo .. quando poi ho girato pagina stavo per lanciare il libro contro il muro, tanto che ho perso il sonno e ho dovuto finirlo tutto .. non si può fare così, non è giusto
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #23
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    erano tipo mezzanotte e 15, e mi stavo già addormentando, e pensavo: finisco il capitolo e spengo la luce .. poi ero soddisfattissimo per l'epicità della scena dentro la Sala e già pregustavo la battaglia dove andavano a fare il culo a quel bastardo .. quando poi ho girato pagina stavo per lanciare il libro contro il muro, tanto che ho perso il sonno e ho dovuto finirlo tutto .. non si può fare così, non è giusto
    La pagina dell'ultimo capitolo l'ho trovata a dir poco agghiacciante

  4. #24
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Devi spesso ripiegare su altri personaggi quando Martin te li sega, intendo a livello di preferenza.

    Mi stava cominciando ad essere simpatico...(continua in spoiler)

    Spoiler:
    ...Quentyn, per quanto riguarda i personaggi pov. Ovviamente è morto poco dopo

    Ripiego su Jon Connington, ma si scopre che ha una malattia terminale

    Mi sono semplicemente arreso


    Ci vorrebbe un pov su Euron Greyjoy. Lui si che è cazzuto, mi piace tantissimo.

  5. #25
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Da questo mese è disponibile in libreria ''Il cavaliere dei sette regni'' una raccolta delle 3 storie di Dunk & Egg, per ora ho letto solo la prima parte (compresa in ''I re di Sabbia'' libro di qualche anno fa che contiene diversi racconti brevi del periodo giovanile di Martin) e da quello che ricordo non era affatto male, sempre interessante scoprire nuovi retroscena.
    Appena sarà disponibile la versione economica la faccio mia.

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ed alla fine la rivelazione più importante degli ultimi 18 anni ci è arrivata dalla serie tv.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    http://librolandia.wordpress.com/201...in-e-westeros/

    Leggete anche i commenti, roba a dir poco interessante (sempre se tutto sia vero)

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    tl;dr
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •