Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    V-sync + AA X4
    Spoiler:
    Bei tempi quelli, ci si divertiva con così poco, è stato il primo gioco che ho provato. Tornando a The Last Guardian, anch'io sono uno di quelli che lo attende, basta che esista. Sulla qualità del gioco sono pronto a dare ancora credito a Ueda, credo che lo meriti, dopo aver realizzato due capolavori assoluti come Ico e Shadow Of The Colossus, anche se quando i tempi di programmazione si dilatano, non è mai un buon segno.

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Bei tempi quelli, ci si divertiva con così poco, è stato il primo gioco che ho provato. Tornando a The Last Guardian, anch'io sono uno di quelli che lo attende, basta che esista. Sulla qualità del gioco sono pronto a dare ancora credito a Ueda, credo che lo meriti, dopo aver realizzato due capolavori assoluti come Ico e Shadow Of The Colossus, anche se quando i tempi di programmazione si dilatano, non è mai un buon segno.
    E poi, va bene che ha divorziato da Sony, va bene che lavora sul progetto da esterno....ma rimane il fatto che spero bene non voglia buttare nel cesso il lavoro svolto finora (a patto che qualcosa abbiano fatto per davvero)..

  4. #14
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Sai che, se non ricordo male (ero veramente piccolo), mi pare che il controller fosse una scatoletta con solo una rotella, tipo potenziometro :D

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    esatto mi ricordo che passavamo dei pomeriggi a casa di un mio cugino che poteva "permetterselo" (invidia! non scherzo ) perchè il padre aveva un negozio di elettrodomestici ..

    edit:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Axxell; 14-02-2013 alle 15:09
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    esatto :D mi ricordo che passavamo dei pomeriggi a casa di un mio cugino che poteva "permetterselo" (invidia! non scherzo :lol:) perchè il padre aveva un negozio di elettrodomestici ..
    Si, io andavo a casa del mio vicino (che lo è tutt'ora) e giocavamo fino allo sfinimento.....quel maledetto era imbattibile. Poi arrivò il mio primo Pc 286 insieme al Master System e li mi sono rifatto :D
    N.B. gli anni passano ma io e lui abbiamo ancora il sabato pomeriggio fisso a giocare

  7. #17
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    esatto :D mi ricordo che passavamo dei pomeriggi a casa di un mio cugino che poteva "permetterselo" (invidia! non scherzo :lol:) perchè il padre aveva un negozio di elettrodomestici .. edit: :D
    Spoiler:
    Oh cavolo.....l'ho vista ora la foto! SIIIIII era quello XD

  8. #18
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Personalmente non ho più alcun interesse per The Last Guardian, tra rinvii, menzogne e casini vari se lo può anche tenere (sempre se Ueda lo sta realmente facendo).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ormai è da anni che vanno avanti in questo modo dicendo ogni tanto che il gioco è ancora vivo senza però farci vedere niente che ci possa rassicurare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •