Visualizza Risultati Sondaggio: quanti libri leggete in un anno?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • nessuno\non so leggere

    1 1.96%
  • meno di 5

    7 13.73%
  • tra 5 e 10

    12 23.53%
  • tra 10 e 20

    7 13.73%
  • più di 20

    16 31.37%
  • leggo un libro nuovo ogni due\tre giorni

    8 15.69%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Quanto leggete?

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    per le letture vado a periodi...comunque supero tranquillamente i 50 libri l'anno.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    circa uno alla settimana quindi più di venti all'anno...

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Dove nessuno è mai stato ..... Baggio
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Io leggo 1 libro ogni due e/o 3 giorni quindi nell'anno 150 e qualcosa
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

    Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

    Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

    Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Messaggi
    30

    Smile Quanto leggete!!!!!!!!!!!!!!!

    Mamma mia ragazzi ,quanto leggete!!!!!!!A me piace molto la lettura(specie se si tratta di gialli o anke romantici)ma nn credo di riuscire ad arrivare a leggere 20 libri all'anno!!!!!!!!In ogni caso,credo una decina....nn di +!E voi ke scrittori prediligete?Personalmente mi piacciono molto Agatha Christie,Sir Arthur Conan Doyle,Edgar Allan Poe e la poco nota Victoria Holt....A proposito,ki di voi la conosce???Se qualcuno possiede qualke suo libro o l'ha sentita anke solo nominare,me lo faccia sapere,così ne discutiamo insieme!Ciao dalla vostra amica Ape!!

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Ape
    Mamma mia ragazzi ,quanto leggete!!!!!!!A me piace molto la lettura(specie se si tratta di gialli o anke romantici)ma nn credo di riuscire ad arrivare a leggere 20 libri all'anno!!!!!!!!In ogni caso,credo una decina....nn di +!E voi ke scrittori prediligete?Personalmente mi piacciono molto Agatha Christie,Sir Arthur Conan Doyle,Edgar Allan Poe e la poco nota Victoria Holt....A proposito,ki di voi la conosce???Se qualcuno possiede qualke suo libro o l'ha sentita anke solo nominare,me lo faccia sapere,così ne discutiamo insieme!Ciao dalla vostra amica Ape!!
    Mi dispiace ma non la conosco!!!cmq io ho letto tutti i libri di harry potter un paio di volte.il signore degli anelli,romeo e giulietta,i promessi sposi,l'isola del tesoro,tutti i libri di arthur conan doyle,ecc..(molti altri libri ma poco noti)volevo leggere guerra e pace ma non so se è bello,ora credo di cominciare il fantasma dell'opera!!!!!

  6. #26
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Talking

    mwha cacchiarola io di libri ne posso leggere pochi perchè non mi rimane mai tempo (a parte adesso di estate), mi ritrovo d'inverno che ho appena finito di studiare, vado in camera, fisso il libro, fisso l'orologio, e mi metto sotto le coperte...e comq mi piacerebbe leggere i libri che scelgo io non quelli che ci da la prof che al'80% non sono granchè....

    vedrò di trovare più tempo quest'anno..anche perchè leggere mi piace mooolto

    comq in compenso leggo i libri di matematica, italiano, storia, inglese, tutto il giorno
    ...


    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    Mi dispiace ma non la conosco!!!cmq io ho letto tutti i libri di harry potter un paio di volte.il signore degli anelli,romeo e giulietta,i promessi sposi,l'isola del tesoro,tutti i libri di arthur conan doyle,ecc..(molti altri libri ma poco noti)volevo leggere guerra e pace ma non so se è bello,ora credo di cominciare il fantasma dell'opera!!!!!
    "Guerra e Pace" è un libro bellissimo, che però richiede parecchie ore di lettura. Te lo consiglio vivamente!
    Ciao!

  8. #28
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ape
    Arthur Conan Doyle,Edgar Allan Poe e la poco nota Victoria Holt....A proposito,ki di voi la conosce???Se qualcuno possiede qualke suo libro o l'ha sentita anke solo nominare,me lo faccia sapere,così ne discutiamo insieme!Ciao dalla vostra amica Ape!!
    Con il dovuto rispetto,lady Ape,mi pare un forte e stonato accostamento,quello di AC Doyle (mio romanzista poliziesco favorito)e Poe con la cara Victoria Holt (conosciuta fra l'altro con altri due pseudonimi, Philippa Carr e Jean Plaidy).Una volta - per sbaglio - sono stato diciamo cosi costretto a leggere "La signora di Mellyn"...Dalla terza pagina in avanti,quel libro ha sempre rischiato di finire nel mio caminetto acceso!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Tra i dieci e i venti..un pò di ogni genere tranne l'horror che non mi piace molto

  10. #30
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ragazzi, come mai nessuno bazzica da queste parti?
    Mi sa che si legge poco . . .
    Proviamo a fere un sondaggio: quanti libri avete letto, più o meno, nel 2003?
    propongo tre fasce:
    0-10
    10-20
    >20

    Comincio a rispondere al sondaggio, posizionandomi nella terza fascia (più di 20 libri).

    Partecipate. . .
    Allora caro Sirbone,
    A mio parere il tuo sondaggio è giusto ma anche un pò ironico. Per esempio la votazione mi sembra a dir poco sprezzante. ( tipo 1) nessuno non so leggere ... chi pensi mai lo voterà?)
    E siccome a me ogni tanto piace fare il dissacratore di forum ti rigiro la questione. Secondo me il quantitativo di libri è assolutamente ininfluente. Io leggo poco ma ti dico che quello che leggo mi piace veramente e me lo gusto fino in fondo. Ho preso anche libri "a scatola chiusa" ma che comunque avevano una traccia interessante e non mi sono mai pentito delle scelte. Ecco perchè non voterò il tuo forum. Sono contro i luoghi comuni .
    "Nessuna via come via , nessun limite come limite" - Bruce Lee
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •