Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    nè soprattutto per i giochi dei platinum. anche se bayonetta non l'ho giocato, e non so quanto dura.
    Bayonetta dura un pò di più. Sulle 8 ore se non ricordo male. Che possono diventare benissimo 30 se vuoi sbloccare tutte le mosse, se vuoi prendere il massimo della valutazione nei vari stage o se vuoi finirlo a difficoltà massima.
    Rimane comunque in linea con qualsiasi action. E non solo per i giapponesi. God of war se ti impegni nella seconda partita lo puoi finire in 3 ore. Sta pure il trofeo se non sbaglio .-.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bayonetta dura un pò di più. Sulle 8 ore se non ricordo male. Che possono diventare benissimo 30 se vuoi sbloccare tutte le mosse, se vuoi prendere il massimo della valutazione nei vari stage o se vuoi finirlo a difficoltà massima.
    Rimane comunque in linea con qualsiasi action. E non solo per i giapponesi. God of war se ti impegni nella seconda partita lo puoi finire in 3 ore. Sta pure il trofeo se non sbaglio .-.
    è vero, saltando tutti i segreti anche loro durano poco. Il problema è che ci sono alcuni giochi, come vanquish, che durano tre ore nonostante ci perdi tempo in giro. La metà se vai di fretta e sei bravo. E' vero, ci sono le missioni extra, ma sono fan fino a un certo punto di ste cose. a vanquish sono una manciata le missioni extra, giusto 6 mi pare. Durano tanto perchè sono impossibili, ma mi pare un trucco poco corretto. il loro lavoro è ancora una volta nullo, visto che riciclano tutto, siamo noi a farle diventare infinite
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è vero, saltando tutti i segreti anche loro durano poco. Il problema è che ci sono alcuni giochi, come vanquish, che durano tre ore nonostante ci perdi tempo in giro. La metà se vai di fretta e sei bravo. E' vero, ci sono le missioni extra, ma sono fan fino a un certo punto di ste cose. a vanquish sono una manciata le missioni extra, giusto 6 mi pare. Durano tanto perchè sono impossibili, ma mi pare un trucco poco corretto. il loro lavoro è ancora una volta nullo, visto che riciclano tutto, siamo noi a farle diventare infinite :D
    Non sono impossibili. E non durano neanche tanto visto che, chi sa giocare veramente, le finisce in pochissimi minuti.
    Soddisfazione che noi miseri mortali non possiamo assaporare. Maledetti giapponesi pro :D

  4. #14
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non è un problema per quanto mi riguarda. Il vero giocatore di action puri sa benissimo che questi titoli si rigiocano più e più volte, a vari livelli di difficoltà, anche solo per mostrare al mando punteggi migliori. Perchè se compri un action di questo tipo e lo butti dopo i titoli di coda non hai capito proprio niente.
    ci sto,a patto sia un bel gioco

  5. #15
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è vero, saltando tutti i segreti anche loro durano poco. Il problema è che ci sono alcuni giochi, come vanquish, che durano tre ore nonostante ci perdi tempo in giro. La metà se vai di fretta e sei bravo. E' vero, ci sono le missioni extra, ma sono fan fino a un certo punto di ste cose. a vanquish sono una manciata le missioni extra, giusto 6 mi pare. Durano tanto perchè sono impossibili, ma mi pare un trucco poco corretto. il loro lavoro è ancora una volta nullo, visto che riciclano tutto, siamo noi a farle diventare infinite :D
    Non so che gioco hai giocato, ma a me Vanquish è durato "leggermente" più di 3 ore...

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non sono impossibili. E non durano neanche tanto visto che, chi sa giocare veramente, le finisce in pochissimi minuti.
    Soddisfazione che noi miseri mortali non possiamo assaporare. Maledetti giapponesi pro
    impossibili, per dire che ci vuole molto più tempo a cercare di riuscirci che effettivamente a "percorrerle"

    Non so che gioco hai giocato, ma a me Vanquish è durato "leggermente" più di 3 ore...
    Penso abbiamo giocato lo stesso gioco. Se leggi, ho detto che dura anche più di 3 ore, ma al primo giro, quando devi prenderci la mano e non sai dove andare (c'è anche il dubbio? bho). Ma leggermente più, eh. L'ha finito con me un mio amico che è negato per sti giochi, maniaco di raccogliere ogni arma da terra e di perdere tempo, e di ore ce ne ha messe 5. Ripeto, io l'ho finito in poco meno di 2 ore, andando di corsa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso abbiamo giocato lo stesso gioco. Se leggi, ho detto che dura anche più di 3 ore, ma al primo giro, quando devi prenderci la mano e non sai dove andare (c'è anche il dubbio? bho). Ma leggermente più, eh. L'ha finito con me un mio amico che è negato per sti giochi, maniaco di raccogliere ogni arma da terra e di perdere tempo, e di ore ce ne ha messe 5. Ripeto, io l'ho finito in poco meno di 2 ore, andando di corsa.
    Boh, sarò io incapace allora. Tanto per cambiare.

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Boh, sarò io incapace allora. Tanto per cambiare.
    scusa, ci hai messo così tanto più di 5 ore? sinceramente mi pare assurdo O.O Non puoi nemmeno dire che puoi perdere tempo esplorando o trovando segreti in giro, visto che non esiste una sola via secondaria
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    scusa, ci hai messo così tanto più di 5 ore? sinceramente mi pare assurdo O.O Non puoi nemmeno dire che puoi perdere tempo esplorando o trovando segreti in giro, visto che non esiste una sola via secondaria
    Adesso non ricordo quanto ci ho messo, ma di sicuro non 3 ore. In genere non correvo fino all obiettivo, aprivo le casse per cercare armi e potenziamenti e cercavo gli oscar collezionabili. Insomma, sono andato con calma!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Adesso non ricordo quanto ci ho messo, ma di sicuro non 3 ore. In genere non correvo fino all obiettivo, aprivo le casse per cercare armi e potenziamenti e cercavo gli oscar collezionabili. Insomma, sono andato con calma!
    E kmnq ricordo che pure Gamesurf nella rece disse che dura sulle 8/10 ore, e gli ha dato un 7.5 di longevità. A questo punto è Gamesurf che bisogna citare in giudizio, non me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •