Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma sarà che è anche un brutto action, forse anche peggio del 5

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Personalmente non lo trovo un gioco malvagio, ma a posteriori non ci avrei mai speso 25 euro.
    I limiti del titolo sono abbastanza palesi, normale che non abbia convinto tutti e che quindi molti abbiano desistito dall'acquistarlo, il marketing sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Personalmente non lo trovo un gioco malvagio, ma a posteriori non ci avrei mai speso 25 euro. I limiti del titolo sono abbastanza palesi, normale che non abbia convinto tutti e che quindi molti abbiano desistito dall'acquistarlo, il marketing sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi.
    Io l'ho preso a 20 euro e un pò me ne pento XD
    Fortuna che la campagna di crish sembra un pochino meglio, ma i limiti continuo a vederli. Lineare, super scriptato, storia scopiazzata dai filmacci americani e shooting leggermente confusionario in alcuni punti.
    E da un brand che con il 4 ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire un action in terza non riesco a digerirlo.
    Sa intrattenere. Mi sto pure divertendo. Ma non lo sento come un gioco super rifinito tipico della (vecchia) capcom.
    E sinceramente rimpiango pure re5. Ok che non cammina mentre spara, però almeno ha dei controlli molto più puliti e una cura generale eccellente.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Graficamente è un titolo osceno, con le texture più brutte viste in un gioco a tripla A di questa generazione, anni luce rispetto a quella perla che è RE 5, uscito più di 4 anni or sono.
    Di survival horror non ha nulla. Come action lascia molto a desiderare, impreciso, scomodo e a volte irritante per via di alcuni QTE. Qualcuno ha detto Leon che si arrampica sul cavo dell'ascensore? Alcune sequenze sono svervanti, la sezione in elicottero di Ada, l'interminabile scontro con Simmons. Semplicemente ridicole tutte quelle sezioni a bordo di mezzi, jeep, moto, elicotteri, caccia, motoslitta, chiatta. Perchè non mettere pure una mongolfiera e uno skate? Ma per favore!!!
    Sulla longevità non si discute, e nemmeno sul modo in cui le varie campagne si intrecciano tra di loro. Ma per tutto il resto per me è solo un titolo mediocre. E capcom si interroga pure sul perchè del quasi-flop. Credo che 4.8 milioni di copie vendute siano una cifra spropositata per una vaccata del genere

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quoto Ryo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso a 20 euro e un pò me ne pento XD
    Fortuna che la campagna di crish sembra un pochino meglio, ma i limiti continuo a vederli. Lineare, super scriptato, storia scopiazzata dai filmacci americani e shooting leggermente confusionario in alcuni punti.
    E da un brand che con il 4 ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire un action in terza non riesco a digerirlo.
    Sa intrattenere. Mi sto pure divertendo. Ma non lo sento come un gioco super rifinito tipico della (vecchia) capcom.
    E sinceramente rimpiango pure re5. Ok che non cammina mentre spara, però almeno ha dei controlli molto più puliti e una cura generale eccellente.
    Come comandi l'ho preferito a RE5, soprattutto in una modalità come mercenari dove conta molto la possibilità di destreggiarsi tra numerosi nemici, inoltre il colpo rapido la trovo una buona cosa vista l'impostazione generale, plus che sia un gioco molto longevo è innegabile.
    Ciò dove sbaglia l'hai già detto: regia, writing, plot, tutti elementi in cui RE non ha mai brillato, ma qui ci sono davvero andati giù pesante con gli script.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    che poi il Marketing carente, se un gioco merita davvero al massimo lo penalizza al lancio, ma dopo un paio di settimane spesso il passaparola fa il resto e compensa ampiamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #18
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Forse forse questo Resident Evil 6 è distante anni luce da un qualsivoglia Resident Evil. E la gente, si sa, non apprezza i cambiamenti.
    Non li apprezza se sono fatti DA CANI e se abbassano l' eta del giocatore medio a 10 anni! Cristo santo, nemmeno le sitcom più squallide raggiungono i dialoghi e i personaggi di RE6!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma sarà che è anche un brutto action, forse anche peggio del 5
    Quotone

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Graficamente è un titolo osceno, con le texture più brutte viste in un gioco a tripla A di questa generazione, anni luce rispetto a quella perla che è RE 5, uscito più di 4 anni or sono. Di survival horror non ha nulla. Come action lascia molto a desiderare, impreciso, scomodo e a volte irritante per via di alcuni QTE. Qualcuno ha detto Leon che si arrampica sul cavo dell'ascensore? Alcune sequenze sono svervanti, la sezione in elicottero di Ada, l'interminabile scontro con Simmons. Semplicemente ridicole tutte quelle sezioni a bordo di mezzi, jeep, moto, elicotteri, caccia, motoslitta, chiatta. Perchè non mettere pure una mongolfiera e uno skate? Ma per favore!!! Sulla longevità non si discute, e nemmeno sul modo in cui le varie campagne si intrecciano tra di loro. Ma per tutto il resto per me è solo un titolo mediocre. E capcom si interroga pure sul perchè del quasi-flop. Credo che 4.8 milioni di copie vendute siano una cifra spropositata per una vaccata del genere
    Ultra-quotone. D' accordo su ogni singola parola e punteggiatura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •