Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31

    Predefinito

    O.O ancora non mi è capitato...ommioddio! non o se fidarmi troppo di quel video. vedrò continuando la campagna, se mi capita.... O.O

  2. #32

    Predefinito

    no ok, riguardando meglio la stanza, penso di esser già passato di lì e non mi è capitato. un bug nel movimento di quello xenomorfo, con la musica montata poi sul video. niente di eccessivamente grave, in una marea di giochi ci sono errori nel movimento dei png.

  3. #33
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
    no ok, riguardando meglio la stanza, penso di esser già passato di lì e non mi è capitato. un bug nel movimento di quello xenomorfo, con la musica montata poi sul video. niente di eccessivamente grave, in una marea di giochi ci sono errori nel movimento dei png.
    Ma oh johnny credevi che ci fosse davvero la musichetta di space balls?

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Questo gioco aveva potenzialità infinite, si poteva piazzare direttamente al primo posto di Shooter più terrificante di sempre, persino più terrificante di Dead Space o, addirittura, Aliens Vs Predator 2, con le nuove tecnologie si potevano creare vari condotti e vie alternative per gli xeno che avrebbe permesso loro di aggirarci e attaccarci dall'alto, dal basso o da dietro e quindi costringerci a rimanere con il rilevatore sempre acceso, invece si è rivelato un titolo vecchio, stantio, con una IA persino più demente di AVP2 (Che uscì nel 2001, dove almeno i nemici sono rognosi), graficamente orrendo e ben al di sotto della Demo mostrata all'E3 (che li aveva un comparto grafico rispettabilissimo) ma sopratutto è il gameplay che ha deluso TUTTI i fan della saga, con xeno che possono essere uccisi a cazzotti, acido che non corrode e non ferisce, armi della serie originale SMINUITE e paura=0. Che poi... una trama peggiore non potevano farla con Xenomorfi mutati dalle radiazioni... ma cosa?!? Gli xeno hanno la particolarità di adattarsi a QUALSIASI ambiente senza mutare il proprio DNA se non in base alle caratteristiche dell'ospite da cui fuoriesce, perché cavolo qua sono così poco caratterizzati? Ma invece di inventarsi 'ste classi RIDICOLE non potevano mettere Runner, Pretoriani, Droni, Warrior e un sistema di crescita dello xenomorfo analogo a quello di AVP2? No... macché! Facciamo un titolo che sembra SPETTACOLARE ma non ci spendiamo più di un soldo per renderlo decente, tanto quei coglioni dei fan hanno già ordinato la Limited, noi ci guadagniamo e loro ci perdono, che idea geniale! A quanto pare.. beh, la Gearbox si è dimostrata capace di creare solo Borderlands e quel filtro Cell-Shading non è altro che una scusante sul fatto che non sanno fare un titolo graficamente decente.
    Gearbox è caduta in basso, troppo in basso. Ma poi... vogliamo parlare del M41 da 40 colpi? Che schifo di gioco. Merita 4.

  5. #35
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    oddio .. detto da te con qull'avatar lì .. a 4€ almeno posso comprarlo ?

    p.s. : ma sul serio l'acido è solo "per finta" ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #36
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Comunque, i modder su pc si sono messi all'opera e stanno uscendo diversi accorgimenti grafici e anche alcuni riguardanti l'ia

    http://steamcommunity.com/sharedfile...27541833#25938

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    oddio .. detto da te con qull'avatar lì .. a 4€ almeno posso comprarlo ? :ahsisi: p.s. : ma sul serio l'acido è solo "per finta" ? :look:
    Funziona per cavoli suoi, se ti attaccano o ti sputano l'acido ti corrode ma se ti esplode uno xenomorfo a due mm dal naso non ti danneggi, fare ciò in AVP ti portava alla morte, qui invece ad un solo bagno di vernice. Del multi non ti posso dire nulla perché l'ho crackato (quei 50€ che ho li spendo per un altro gioco che merita davvero...) ma il single... l'unica cosa che mi sta spingendo ad andare avanti è la boss fight con la regina, spero che almeno qua abbiano fatto qualcosa di decente. Comunque sia sul mondo di Alien il gioco migliore rimane AVP2, quello che trasmette meglio paura, tensione e l'atmosfera dei film (e poi puoi usare anche gli Xeno nella campagna SP). Se vuoi provalo, forse il multi si salvicchia. Da quello che avrai capito ti sarai accorto che mi sono basato sull'aspetto che doveva contare veramente, il SP.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    Questo gioco aveva potenzialità infinite, si poteva piazzare direttamente al primo posto di Shooter più terrificante di sempre, persino più terrificante di Dead Space o, addirittura, Aliens Vs Predator 2, con le nuove tecnologie si potevano creare vari condotti e vie alternative per gli xeno che avrebbe permesso loro di aggirarci e attaccarci dall'alto, dal basso o da dietro e quindi costringerci a rimanere con il rilevatore sempre acceso, invece si è rivelato un titolo vecchio, stantio, con una IA persino più demente di AVP2 (Che uscì nel 2001, dove almeno i nemici sono rognosi), graficamente orrendo e ben al di sotto della Demo mostrata all'E3 (che li aveva un comparto grafico rispettabilissimo) ma sopratutto è il gameplay che ha deluso TUTTI i fan della saga, con xeno che possono essere uccisi a cazzotti, acido che non corrode e non ferisce, armi della serie originale SMINUITE e paura=0. Che poi... una trama peggiore non potevano farla con Xenomorfi mutati dalle radiazioni... ma cosa?!? Gli xeno hanno la particolarità di adattarsi a QUALSIASI ambiente senza mutare il proprio DNA se non in base alle caratteristiche dell'ospite da cui fuoriesce, perché cavolo qua sono così poco caratterizzati? Ma invece di inventarsi 'ste classi RIDICOLE non potevano mettere Runner, Pretoriani, Droni, Warrior e un sistema di crescita dello xenomorfo analogo a quello di AVP2? No... macché! Facciamo un titolo che sembra SPETTACOLARE ma non ci spendiamo più di un soldo per renderlo decente, tanto quei coglioni dei fan hanno già ordinato la Limited, noi ci guadagniamo e loro ci perdono, che idea geniale! A quanto pare.. beh, la Gearbox si è dimostrata capace di creare solo Borderlands e quel filtro Cell-Shading non è altro che una scusante sul fatto che non sanno fare un titolo graficamente decente. Gearbox è caduta in basso, troppo in basso. Ma poi... vogliamo parlare del M41 da 40 colpi? Che schifo di gioco. Merita 4.
    presente la smart gun, arma iconica della serie? ho apreso dalla recensione di angry joe che si può utilizzare solo 10 min in tutto il gioco.
    ah, e poi di 11 livelli, solo 3 sono totalmente dedicati agli aliens. è vergognoso, ancora non mi capacito del perchè da una demo fantastica siano passati ad una merda del genere...
    poveri alien...

  9. #39

    Predefinito

    Mirmi, certo che non credevo fosse nel gioco la musichina...è che quella parte del video mi aveva un po' lasciato di sasso. comunque, finito stasera il gioco. finale nulla di eccezionale, la battaglia con la regina non sa di molto. anche io sullo smart gun ci sono rimasto male, ma riguardo alla faccenda dell'acido, ogni volta che mi arrivavano addosso gli aliens e con lo shotgun gli facevo saltare le cervella, il loro sangue acido mi danneggiava, ogni volta. la grossa pecca è la IA, in certi momenti davvero imbarazzante, in altri non ci fai nemmeno troppo caso... non un gioco eccezionale, ma secondo me nemmeno tutta questa merda che si dice. per me è sul 6/7....non un 7 pieno, ma un pochino più di un 6...

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    sono uscite delle mod che migliorano di molto la grafica. Alcune solamente modificando i files di configurazione in modo da rendere compatibile il gioco con le schede grafiche attuali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •