Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io metto in queue e mi faccio una partita a Dota.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Solo io riesco ad entrare senza fare la fila? Però...una volta...mi è successo che si è disconnesso senza preavviso...

  3. #33
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Finalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.

    Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.

    PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz

    EDIT: rettifico, cavolata, i 2,000 pezzi d'oro servivano per ISCRIVERSI, e quello non era un evento qualsiasi...
    Ultima modifica di TOB; 14-02-2013 alle 20:13

  4. #34
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Finalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.

    Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.

    PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz.
    poi non siamo molto uniformi di livello sarà difficile fare una sfida contro un altra gilda

  5. #35
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Si esatto, dovremo aspettare un po', le differenze tra noi in teoria saranno sempre minori dato che i livelli bassi salgono più velocemente di quelli alti (poi ovvio che è anche una questione di "quanto tempo passi online").

  6. #36
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ci si può sempre mettere daccordo con un altra gilda italiana per spartirsi i punti, di solito (mi dicono) si fa così
    Dewyz81

  7. #37
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ah, se è così si può fare una prova.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    come leggo i messaggi che mi inviate?

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    errore madornale! scusate...
    Ultima modifica di jenny56; 14-02-2013 alle 20:57 Motivo: maròòòòòòòò.....!

  10. #40
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    come leggo i messaggi che mi inviate?
    I messaggi non credo che te li inviamo noi, spesso sono ricompense per delle missioni, comunque devi andare dal banker e cliccare sulla seconda opzione ("Parcel Post" o una cosa del genere).

    @jenny: ridicci il nome CORRETTO, con maiuscole comprese, perchè Miseryxyx mi dice che non esiste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •