Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    non c'è nella chat la possibilità di leggere solo quello scritto in guild vero? E mi serve una mano coi basilisk ovvero mi serve un healer

  2. #52
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    non c'è nella chat la possibilità di leggere solo quello scritto in guild vero?
    Si può fare ma devi modificare alcune opzioni. Prima clicchi in basso a sinistra su una scheda della chat che non usi mai, poi clicchi sulla rotellina delle opzioni e vai su "Current Chat Tab" (o qualcosa del genere). A quel punto deselezioni ciò a cui serviva la tab finora (scegline una che non usi mai insomma), selezioni "Guild", cambi il nome della tab in "Guild" e salvi. A 'sto punto avrai in chat una tab Guild in cui potrai leggere i messaggi della Gilda.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Bene, con ran fatto il bastion of lok anche se penso che tra i due il più utile fosse lui

  4. #54
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si ma usatelo sto TS altrimenti il canale si autocancella
    Dewyz81

  5. #55
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ran, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?

    A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.

  6. #56
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Spoiler:
    Spoiler:

  7. #57
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ran, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?

    A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.
    succede anche a me, c'è un'impostazione che ti sposta nel canale AFK dopo 30 minuti che non usi il canale... sto cercando come disabiltare sta cosa (so che si può fare) ma non trovo info.
    Dewyz81

  8. #58
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    ok mi sono preso una piccola pausa ora ritorno a giocare
    THE DARKNESS

  9. #59
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    succede anche a me, c'è un'impostazione che ti sposta nel canale AFK dopo 30 minuti che non usi il canale... sto cercando come disabiltare sta cosa (so che si può fare) ma non trovo info.
    poi mi dite come si usa sto TS, grazie...ho già scaricato il link...gagliardo...ho avuto il mio 1° duello con Simo, l'amico di Ranmyzer...naturalmente ha vinto lui: era un liv. più avanti! Ma avete provato ad usare i tasti delle emozioni? /lol /sitdown /dance /cry ??? etc...superfighissimi!

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Scusate se riuppo questo topic solo per spammare. ma questo gioco è semplicemente fantastico! Vi consiglio di provarlo...non ve ne pentirete! e in gilda siamo già tantissimi...iscrivetevi!
    Spoiler:
    è una minaccia, non un invito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •