Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169
  1. #51
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    3 mesi fà ha cambiato un pace maker.
    E ditelo non stà bene e molla,senza girare intorno.
    Ultima modifica di enzo680; 14-02-2013 alle 12:09
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non ho problemi...riguardo la Chiesa, non credo in NIENTE!
    No, nessuna contraddizione!la mia era solo un' illazione! La prima che ho detto è giusta:ERA STANCO! Mica tutti sono "stoici" come Papa GiovannI PAOLO II...che ha "resistito" fino alla fine! Ratzinger ha detto : BASTA! Semplicemente...e comunque...a me, 'sta storia che ha approvato la pena di morte in Africa per i gay che si sposano...non è mai andata a genio... sono esseri umani come tutti gli altri... http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...uganda/446392/spero che il Papa che verrà dopo sia più...umano...e meno alieno! @ Pharrel: complimenti per la risata isterica, costruttiva ed esauriente...nonchè...esaurita! @Blaze: macchè amministratore d'Egitto! ahahah!
    Mah su sta cosa della pena di morte io ho letto altri articoli dove la stessa risulta abolita in Uganda poi giustamente i giornalisti sono sempre i più bravi a trasformare un'ape in un vespaio.

    C'è una legge vero e ci sono le conseguenti polemiche.

    A me personalmente i gay/lesbiche non fanno ne caldo ne freddo, credo che ognuno possa fare quello che reputa giusto sempre che ciò non danneggi altre persone.

    In ogni caso pare che il papa sia stato operato quindi potrebbe esserci del vero sulle presunte condizioni.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #53
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Mah su sta cosa della pena di morte io ho letto altri articoli dove la stessa risulta abolita in Uganda poi giustamente i giornalisti sono sempre i più bravi a trasformare un'ape in un vespaio.

    C'è una legge vero e ci sono le conseguenti polemiche.

    A me personalmente i gay/lesbiche non fanno ne caldo ne freddo, credo che ognuno possa fare quello che reputa giusto sempre che ciò non danneggi altre persone.

    In ogni caso pare che il papa sia stato operato quindi potrebbe esserci del vero sulle presunte condizioni.
    Quoto tutto! E ti do' ragione: alle volte i giornalisti ne dicono di tutti i colori tanto da farci confondere...una mezza parola la distorcono a modo loro, pur di fare lo "scoop"!
    Infatti...un pace-maker non è cosa da poco conto...

  4. #54
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Secondo me un papa nero ci starebbe proprio bene, dopo che abbiamo avuto un uomo di colore come presidente degli stati uniti. Chiaramente deve essere scelto per la sua adeguatezza e non per il colore della sua pelle, ma sarebbe un bel passo avanti per un istituizione così conservatrice.

  5. #55

    Predefinito

    Io preferisco il papa cinese.

  6. #56
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io preferisco il papa muto.

    stupid sexy greedo butt


  7. #57
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    In ogni caso pare che il papa sia stato operato quindi potrebbe esserci del vero sulle presunte condizioni.
    Per via indiretta ho saputo che gli è stato diagnosticato un male altamente invalidante.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Secondo me un papa nero ci starebbe proprio bene, dopo che abbiamo avuto un uomo di colore come presidente degli stati uniti. Chiaramente deve essere scelto per la sua adeguatezza e non per il colore della sua pelle, ma sarebbe un bel passo avanti per un istituizione così conservatrice.
    Io spero venga scelto un papa sufficientemente carismatico e contemporaneo. Benedetto XVI è un uomo di un altro tempo e lo si era capito subito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #58
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per via indiretta ho saputo che gli è stato diagnosticato un male altamente invalidante.



    Io spero venga scelto un papa sufficientemente carismatico e contemporaneo. Benedetto XVI è un uomo di un altro tempo e lo si era capito subito.
    Mi sorge un dubbio circa le sue dimissioni...oltre alla salute come avevo già detto...e su questo non ci piove...sarà mica perchè si sente sul punto di essere giudicato e magari arrestato per aver coperto certi malfattori "servi della Chiesa"? http://you-ng.it/news/politica-e-att...e-vittime.html allora sì, che tutto si spiega....

  9. #59
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio circa le sue dimissioni...oltre alla salute come avevo già detto...e su questo non ci piove...sarà mica perchè si sente sul punto di essere giudicato e magari arrestato per aver coperto certi malfattori "servi della Chiesa"? http://you-ng.it/news/politica-e-att...e-vittime.html allora sì, che tutto si spiega....
    Leggi bene, la parte dove viene ventilato un'arresto è indicato come BUFALA.

    domanda: se questo Papa è stronzo perchè ha "coperto" gli scandali pedofilia recentemente esplosi....perchè giovanni Paolo II invece è santo, beato, eroe, leader maximo visto che sotto il suo pontificato è esploso lo stesso scandalo in US e Irlanda?

  10. #60
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    domanda: se questo Papa è stronzo perchè ha "coperto" gli scandali pedofilia recentemente esplosi....perchè giovanni Paolo II invece è santo, beato, eroe, leader maximo visto che sotto il suo pontificato è esploso lo stesso scandalo in US e Irlanda?
    Bhe sai, Giovanni Paolo II s'è beccato due colpi di pistola per essersi espresso contro la mafia in Sicilia. Solo per fare un esempio.
    A livello mediatico non c'è paragone con Benedetto XVI.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •