Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169
  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Io mi domando quale sia il vero motivo sinceramente.
    Quanti commenti inutili e superflui: era stanco! Tutto qui! http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce Oppure, riguardo alla storia dei gay che si vogliono sposare in chiesa..se n'è voluto lavare le mani ...(come Ponzio Pilato)e ha scaricato il "barile" ai suoi successori! Ps.: la data delle sue dimissioni coincide con l'avviso di scadenza del canone. RaI...qui gatta ci cova! @Vultur: it's a nonsense!
    Ultima modifica di jenny56; 12-02-2013 alle 00:29

  2. #42
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci vuole un Sith con più vigore. Se è come il film sarà Anakin.

  3. #43
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quanti commenti inutili e superflui: era stanco! Tutto qui! http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce Oppure, riguardo alla storia dei gay che si vogliono sposare in chiesa..se n'è voluto lavare le mani ...(come Ponzio Pilato)e ha scaricato il "barile" ai suoi successori! Ps.: la data delle sue dimissioni coincide con l'avviso di scadenza del canone. RaI...qui gatta ci cova! @Vultur: it's a nonsense!
    Guarda, poniamo anche il caso assurdo in cui la seconda cosa che hai proposto sia giusta, eh. Ti sembra normale che l'amministratore (per chi ci crede) delle leggi morali NEL MONDO decida di tirarsi indietro per evitare una posizione morale? Intendo dire, sarebbe un peccatone di viltà, ti contraddici da sola.
    Voglio ricordare che Ratzinger è rimasto coinvolto addirittura in uno scandalo pedofilia in un coro capeggiato proprio dal fratello del papa. Questo per dire che se uno scandalo grosso come questo non l'ha schiodato di un centimetro se quelli che teorizzano che se ne vada per scandali incombenti hanno ragione mi sa che sarà proprio qualcosa di pesantissimo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ha ricevuto la lista di tutte le sue uscite infelici e ha deciso di dedicarsi ad altro.
    Ecco. Non esattamente in questi termini, però secondo me è una chiave di lettura attendibile.
    Questo papa, fin da subito, si è capito che non era affatto portato per il ruolo rappresentativo assegnatogli. Un uomo del secolo scorso, incapace di rapportarsi coi tempi e di rinnovarsi. Molto probabilmente era semplicemente stanco di tutto ciò, della pressione mediatica, delle critiche e della sua incapacità di essere un pontefice contemporaneo (le piazzate da Chiesa degli anni '40 o l'ingresso in Twitter). Aggiungiamoci gli scandali come appunto la pedofilia che sicuramente lo avranno provato.

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Ti sembra normale che l'amministratore (per chi ci crede) delle leggi morali NEL MONDO
    Il papa non è l'amministratore delle leggi morali nel mondo lol. Anche per chi crede.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 12-02-2013 alle 04:27
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Guarda, poniamo anche il caso assurdo in cui la seconda cosa che hai proposto sia giusta, eh. Ti sembra normale che l'amministratore (per chi ci crede) delle leggi morali NEL MONDO decida di tirarsi indietro per evitare una posizione morale? Intendo dire, sarebbe un peccatone di viltà, ti contraddici da sola.
    Voglio ricordare che Ratzinger è rimasto coinvolto addirittura in uno scandalo pedofilia in un coro capeggiato proprio dal fratello del papa. Questo per dire che se uno scandalo grosso come questo non l'ha schiodato di un centimetro se quelli che teorizzano che se ne vada per scandali incombenti hanno ragione mi sa che sarà proprio qualcosa di pesantissimo.
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #46
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Qualcosa che non torna c'è,questo è sicuro!
    Certo che a vedere gli speciali su raiuno,mette tristezza.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #47
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che nei prossimi mesi calerà un mare di merda sulla Chiesa che il diluvio universale a confronto impallidisce.
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare che 8 anni da pastore tedesco equivalgono a 56 dei nostri.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ci vuole un Sith con più vigore. Se è come il film sarà Anakin.
    E' anche per queste cose che adoro questo forum e i suoi utenti.
    Grazie di esistere!


    Comunque Paolo, magari ce casca.... è difficile farla pagare alla Chiesa.....
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #48
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Qualcosa che non torna c'è,questo è sicuro!
    Certo che a vedere gli speciali su raiuno,mette tristezza.
    Oltre agli speciali (per la cronaca mancano all'appello gli acchiappafantasmi di Mistero) a me ha fatto più ridere la sfilza di personaggi che ha commentato la decisione.

    Mancano solo Fabrizio Corona, Jose Mourinho e Cliff Blezinski poi credo che abbiano detto la loro un po' tutti
    "Playing videogames since 1988"

  9. #49
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA
    Oh, io sono l'ultimo a credere eh, ma oggettivamente per chi crede nell'istituzione Chiesa (scusate, dovevo precisare IN COSA si crede) immagino che il Papa sia il gradino più alto dell'integrità morale; intendevo questo con amministratore, su, un po' di flessibilità.

  10. #50
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    IN COSA si crede) immagino che il Papa sia il gradino più alto dell'integrità morale; intendevo questo con amministratore, su, un po' di flessibilità.
    Io non ho problemi...riguardo la Chiesa, non credo in NIENTE!
    Blaze
    Quote:
    jenny56 Visualizza Messaggio
    Quanti commenti inutili e superflui: era stanco! Tutto qui! http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce Oppure, riguardo alla storia dei gay che si vogliono sposare in chiesa..se n'è voluto lavare le mani ...(come Ponzio Pilato)e ha scaricato il "barile" ai suoi successori! Ps.: la data delle sue dimissioni coincide con l'avviso di scadenza del canone. RaI...qui gatta ci cova! @Vultur: it's a nonsense!

    Guarda, poniamo anche il caso assurdo in cui la seconda cosa che hai proposto sia giusta, eh. Ti sembra normale che l'amministratore (per chi ci crede) delle leggi morali NEL MONDO decida di tirarsi indietro per evitare una posizione morale? Intendo dire, sarebbe un peccatone di viltà, ti contraddici da sola.
    Voglio ricordare che Ratzinger è rimasto coinvolto addirittura in uno scandalo pedofilia in un coro capeggiato proprio dal fratello del papa. Questo per dire che se uno scandalo grosso come questo non l'ha schiodato di un centimetro se quelli che teorizzano che se ne vada per scandali incombenti hanno ragione mi sa che sarà proprio qualcosa di pesantissimo.
    No, nessuna contraddizione!la mia era solo un' illazione! La prima che ho detto è giusta:ERA STANCO! Mica tutti sono "stoici" come Papa GiovannI PAOLO II...che ha "resistito" fino alla fine! Ratzinger ha detto : BASTA! Semplicemente...e comunque...a me, 'sta storia che ha approvato la pena di morte in Africa per i gay che si sposano...non è mai andata a genio... sono esseri umani come tutti gli altri... http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...uganda/446392/spero che il Papa che verrà dopo sia più...umano...e meno alieno! @ Pharrel: complimenti per la risata isterica, costruttiva ed esauriente...nonchè...esaurita! @Blaze: macchè amministratore d'Egitto! ahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 12-02-2013 alle 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •