Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Speciale PS3 - La storia di Tomb Raider - dal 1996 ad oggi (parte 1)

    Vita e morte di un eroina leggendaria

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Una Lacrima Sul Viso,c'ho!
    dI CHI POTEVA ESSERE sto' speciale,del solito Loaldnt.
    Ultima modifica di enzo680; 21-02-2013 alle 14:48
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    e manca ancora tutto il secondo pezzo :D

  4. #4
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    qual'era l'episodio di tomb rider su ps1 in cui si iniziava nel maniero di Lara con quel maggiordomo che facevo sotto e sopra per la casa(e che mi terrorizzava)......e quello in cui lara affronta prima i lupi e poi le tigri in quella piramide in sud america se non erro..
    cosa darei per rivedere alcuni video di questi punti del gioco ai tempi della gloriosa ps1

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    qual'era l'episodio di tomb rider su ps1 in cui si iniziava nel maniero di Lara con quel maggiordomo che facevo sotto e sopra per la casa(e che mi terrorizzava)......e quello in cui lara affronta prima i lupi e poi le tigri in quella piramide in sud america se non erro..
    cosa darei per rivedere alcuni video di questi punti del gioco ai tempi della gloriosa ps1
    l'uno no.
    il 4 no.
    o il 2 o il 3 .il 5 l'ho rimosso dalla memoria,tranne l'ultimo episodio cpn l'androide.
    Eri in India (giungla) o in Cina (muraglia cinese)?
    ps
    non sapevo che the last revelations avesse venduto poco,per me era il migliore.
    Lungo,complicato,affascinante proprio per questo,una continua sfida tra te e chi si era inventato il gioco.
    Logica,spirito di osservazione,un tipo di divertimento che mi piaceva molto.
    ps
    Loald,volendo puoi pure non parlare dei TR della CD.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    L'articolo era già finito, è stato solo diviso in due parti

    Ho parlato anche di quelli, perche alla fine bisognava fare una cosa completa, e alla fine ho aggiunto tantissime curiosità che voi neanche potete immaginarvi. roba da sbellicarsi, tra l'altro

    Comunque, se non mi sbaglio i lupi stavano solo nel primo, anche se non c'era il maniero
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Per chi se lo fosse perso,

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/last1361353694113/TIPO_PAGINA/speciali

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    "Alla fine, dopo una settimana di ricerche, riescono a trovare il suo corpo. Ancora caldo, ovviamente." ???
    Ma ricordo male o lui trovò solo lo zainetto di Lara? mica il corpo, la storia originale narra che fu lei stessa a salvarsi e venne presa in cura per due anni da una sciamana che le donò l'amuleto a forma di scarabeo che poi sarebbe servito in angel of darkness per potenziare le sue doti. Tra l'altro TRAOD sarebbe stato uno dei migliori, se non IL migliore, se solo fosse stato lavorato ancora un anno o più; fu compleato solo a metà a causa della Eidos. Ad esempio gli euro potevano essere usati per comprare erbe curative dall'erbolaio a Parigi, poi eliminati, come tantissime altre cose. Oppure alcuni livelli sembrano non adatti alle location, come ad esempio La Cripta dei Trofei, che sembra un catello medioevale, infatti la storia originale questa location faceva parte del castello di Eckhardt in Germania.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •