Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Speciale Xbox 360 - Lumia 920

    La semplicità di vivere connessi

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    per me la nokia può andare anche a quel paese. ho ordinato il 920 bianco due mesi fà per un regalo e mi avevano garantito che l'avrei avuto salvo poi scoprire che le consegne non bastavano neanche a coprire gli arretrati... addirittura spostate le consegne forse a marzo: la bontà del telefono(ancora da dimostrare dato che non ce l'ho), vale la pena dell'attesa e la presa in giro? per me al giorno d'oggi con tutti i telefoni che ci sono direi di no...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    si vede che non si aspettavano certi volumi di vendite..
    la cosa che posso dirti è che se volevi essere sicuro lo dovevi andare a prendere in negozio..

    pero io essendo possessore di lumia 800, ti assicuro che il 920 è un buon acquisto..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    infatti l'ho preso nel NS di Bologna, ma il commesso pur di vendere il cell mi ha detto che sarebbe arrivato in tempo per il regalo, ben sapendo di avere ancora gli arretrarti da consegnare. Ora mi dicono che nokia sta valutando di regalare anche la cassa altoparlante a chi sta ancora aspettando, io invece sto valutando di farmi dare un buono del valore della prenotazione e di andare al vicino Apple Store e prendere l'iphone...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    non mi aspettavo proprio di leggere recensioni di questo bel telefono qua! io lo seguo da quando è uscito dato che ho un "rimediato" (non rubato eh ma usato) lumia 900 che ho aggiornato la settimana scorsa al windows phone 7.8 :P
    peccato però che giochi e app stanno indietro anni luce rispetto android e iphone.. lo volevo comprare ma l eterna indecisione tra un galaxy s3 e questo mi ha fortunatamente messo al sicuro 600 euro di smarthphone XD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    beh allora il problema non è la nokia ma il negozio che ti ha fatto un brutto tiro...non trolliamo per niente contro nokia...eh!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    comunque windows phone 8 (purtroppo non posso provarlo personalmente) ha tolto i limiti per le suonerie personalizzate, o meglio si possono mettere direttamente gli mp3 come suonerie senza più tagliare e ridimensionare file di vario tipo per renderli compatibli..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    beh allora il problema non è la nokia ma il negozio che ti ha fatto un brutto tiro...non trolliamo per niente contro nokia...eh!
    Beh anche nokia fà la sua parte: un telefono uscito 4 mesi fà che ancora non si trova è una comica, manco fosse il santo graal...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    non sono andato a informarmi ma in giro il 920 mi pare che lo trovi...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    si rosso o nero ma se per sfiga lo vuoi giallo o bianco, ti tocca aspettare: non è una comica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •