Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Ocarina of Time 3D in sconto sullo store digitale

    Una settimana di offerta speciale

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non mi pare un'offerta buona, anzi, lo scatolato usato lo si trova a meno e il nuovo se cerchi bene ci sono offerte che eguagliano questa qua! ennesima dimostrazione che il DD per ora con i prezzi è fuori dal mondo!

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi pare un'offerta buona, anzi, lo scatolato usato lo si trova a meno e il nuovo se cerchi bene ci sono offerte che eguagliano questa qua! ennesima dimostrazione che il DD per ora con i prezzi è fuori dal mondo!
    Ma anche no,dipende dalle offerte, ieri ho acquistato i due Batman in dd a 9.99€ l'uno praticamente, il mese scorso Deus Ex: Human Revolution a 7.99€

    non facciamo di tutta l'erba un fascio

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma anche no,dipende dalle offerte, ieri ho acquistato i due Batman in dd a 9.99€ l'uno praticamente, il mese scorso Deus Ex: Human Revolution a 7.99€ non facciamo di tutta l'erba un fascio
    su che piattaforma???pc? perché io mi sto riferendo al mercato delle console portatili e casalinghe! quindi prima di dire:" ma anche no " cerchiamo di mettere il discorso per lo stesso mercato! su ps3 e xbox non ho memoria di titoli in dd che siano stati venduti a prezzi decenti ( mi sarebbe bastato anche 5 euro meno dello scatolato tanto per avere un esempio ) ma spesso i giochi li trovi a prezzi pieni quando in negozio lo stesso titolo anhce nuovo lo trovi scontato.... per quanto riguarda il lato pc sto zitto perché non compro molta roba ne sono pratico del sistema di vendite e prezzi, ma per le console portatili e casalinghe il DD ad oggi è solo una grossa cagata!

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    su che piattaforma???pc? perché io mi sto riferendo al mercato delle console portatili e casalinghe! quindi prima di dire:" ma anche no " cerchiamo di mettere il discorso per lo stesso mercato! su ps3 e xbox non ho memoria di titoli in dd che siano stati venduti a prezzi decenti ( mi sarebbe bastato anche 5 euro meno dello scatolato tanto per avere un esempio ) ma spesso i giochi li trovi a prezzi pieni quando in negozio lo stesso titolo anhce nuovo lo trovi scontato.... per quanto riguarda il lato pc sto zitto perché non compro molta roba ne sono pratico del sistema di vendite e prezzi, ma per le console portatili e casalinghe il DD ad oggi è solo una grossa cagata!
    sullo psn ultimamente i prezzi si sono abbassati moltissimo, ad esempio c' è ora l'offerta di darksiders 2 a 9,99 ma te ne potrei citare molti altri

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sullo psn ultimamente i prezzi si sono abbassati moltissimo, ad esempio c' è ora l'offerta di darksiders 2 a 9,99 :sisi: ma te ne potrei citare molti altri
    ok, ma hai citato un gioco di una casa fallita che stanno svendendo per monetizzare! un gioco tra l'altro che per quanto sia valido, non ha venduto molto! fifa 13 lo vendevano fino a due mesi a 65 euro scontato...ora non sapre non ho più guardato. ma non mi pare che sia una buona offerta! tra l'altro i giochi scatolati oggi li trovi già dopo poco a 40 euro, e a parità di costi, penso sia meglio avere un disco che avere un file su un HDD.

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ok, ma hai citato un gioco di una casa fallita che stanno svendendo per monetizzare! un gioco tra l'altro che per quanto sia valido, non ha venduto molto! fifa 13 lo vendevano fino a due mesi a 65 euro scontato...ora non sapre non ho più guardato. ma non mi pare che sia una buona offerta! tra l'altro i giochi scatolati oggi li trovi già dopo poco a 40 euro, e a parità di costi, penso sia meglio avere un disco che avere un file su un HDD.
    si, ma a parte darksiders 2 c'è batman AC a 12 euro batman AA a 10,disohnored a 24 twistel metal a 15 , prezzi piu' bassi rispetto allo scatolato
    Rispetto a qualche tempo fa che anche scontati costavano il doppio rispetto allo scatolato è un bel passo avanti.

    Il problema rimane comunque coi giochi recenti , sarebbe ideale se partissero da 40 euro al d1, ma la vedo grigia considerando che non lo fa neanche steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •