Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The Killers

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Coincidenza, cioè, non ci avevo fatto nemmeno caso. Sto ascoltando la discografia e non faccio distinzione tra gli album, forse è dovuto anche al fatto che è stato il primo album che ho ascoltato e c'era un po' l'effetto sorpresa.

    Tra l'altro controllando ho visto che HF è l'album più ascoltato dall'utenza, staccando nettamente Sam's Town, secondo. Quindi le 5 stelline ci stanno... E poi non si dovrebbe fare la media dei 3 album? Sam's Town fa abbastanza cagare, Saw dust sembra già meglio e su Battle non ho sentito parlare affatto bene...

    Comunque parlavo in generale, mediocri come gruppo IMHO, la voce stanca abbastanza presto, i testi non sono niente di straordinario e le canzoni si assomigliano un po' tutte sul punto di vista melodico, sempre IMHO.

    A Jeff consiglierei i Kasabian. Sarò io che sono fissato con la roba inglese, boh. Much better (Anche se hanno meno della metà delle stelline e degli ascolti )
    Ultima modifica di ObsCorey89; 08-02-2013 alle 00:28
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •