Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

  1. #131
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Sykes va come un treno, mi piacerebbe vederlo in MotoGp.
    Checa è irriconoscibile ma non capisco il perchè di questa poca competitività.
    Le due Aprilia vanno tranquille direi. Sono sempre competitive e con due piloti bravi, non fenomeni di sicuro.
    Sarà un bel campionato anche grazie alle bmw che oggi però non hanno brillato
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #132
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non ho visto le gare, ieri, avevamo la trasferta di pallavolo (ci hanno pure schiantati...). Però per le ducati si sapeva perfettamente, la moto è nuova e già lo scorso anno era chiaro che questo sarebbe stato l'anno dello sviluppo. Tra l'altro ducati aveva provato a prendere Biaggi come sviluppatore, ma max ha risposto "picche".

  3. #133
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Peccato, mi sono perso tutto il weekend causa magnatona con suoceri....ero giustificato, ma mi dispiace lo stesso....

  4. #134
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Marquez è un probabilissimo nuovo fenomeno del Motomondiale, ha un grande talento. Vedremo cosa farà a Jerez
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    A jerez dovrà vedersela con le yamaha, considerando il tipo di tracciato. Aggiungici poi lo stato di salute di Lorenzo, capace in una giornata storta come Austin di fare terzo "comodo". Io sono curioso di vedere cosa farà Pirro con la Ducati laboratorio, tanto più che lui con una MotoGP non ha, di fatto, mai corso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #136
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Jerez è, come dice giustamente Bizio, pista yamaha. Notizia che ho appena visto su twitter: spies conferma che nessuno lo sostituirà e che spera di ritornare per il gp di francia

  7. #137
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    È ancora una volta Dovizioso sta stracciando i risultati ottenuti da Rossi con la Ducati ... Impressionante
    MangiaStrada

  8. #138
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    umh.. mi tocca difendere rossi... perché, se non erro, lo scorso anno a jerez diluviava

    per ora impressionante crutchlow... dicono che non sappia nemmeno registrare un freno a tamburo e che si limiti a tirare al massimo la moto che gli danno, ma se lo fa a questa maniera, tanto fi cappello

  9. #139
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    umh.. mi tocca difendere rossi... perché, se non erro, lo scorso anno a jerez diluviava

    per ora impressionante crutchlow... dicono che non sappia nemmeno registrare un freno a tamburo e che si limiti a tirare al massimo la moto che gli danno, ma se lo fa a questa maniera, tanto fi cappello
    Oggi devi star poco bene!
    La vecchiaia galoppa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    umh.. mi tocca difendere rossi... perché, se non erro, lo scorso anno a jerez diluviava

    per ora impressionante crutchlow... dicono che non sappia nemmeno registrare un freno a tamburo e che si limiti a tirare al massimo la moto che gli danno, ma se lo fa a questa maniera, tanto fi cappello
    L'unico vero punto debole di Craccilo è che compie almeno una vaccata a gara. In prova però è sempre lì con una moto palesemente inferiore telemetria alla mano (o almeno così dice lui )
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •