Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Il nuovo Gears of War è in gold

    La vendita si avvicina

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sempre meno interessato a questo gioco...poi magari mi ricrederò, ma le aspettative sono bassissime!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    A me sta sulle palle Baird -.-

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sempre meno interessato a questo gioco...poi magari mi ricrederò, ma le aspettative sono bassissime!
    Concordo ! Ho bisogno di nuovi stimoli per comprare un gioco non del solito more of the same!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Non vedo l'ora di giocarci 0.0

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ah io spero ci siano un pò più di munizioni del 3 capitolo.. Finivo sempre a dover usare quella ciofeca dell' hummerburst -.-

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    People Can Fly sa il fatto suo, il cambio di sviluppatore può portare una interessante ventata di novità al more of the same, mi aspetto ottime cose. E Baird è così antipatico che sa diventare simpatico!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sempre meno interessato a questo gioco...poi magari mi ricrederò, ma le aspettative sono bassissime!
    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Concordo ! Ho bisogno di nuovi stimoli per comprare un gioco non del solito more of the same!!!
    Non capisco perchè criticano un gioco quando è troppo differente, e allo stesso tempo quando rimane sui binari da cui è partito. dannazione decidetevi!!!
    Gears è fantastico anche se non lo cambiano più di tanto.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè criticano un gioco quando è troppo differente, e allo stesso tempo quando rimane sui binari da cui è partito. dannazione decidetevi!!! Gears è fantastico anche se non lo cambiano più di tanto.
    non è una critica, ho forse criticato il gioco?? è un mio gusto personale, non mi sono mai lamentato dei vecchi gears e personalmente penso che la saga sino ad oggi si sia sempre proposta con ottimi livelli! mi spiace per tutti i cambiamenti che sembrano esserci, ma non posso giudicarli prima di averli provati. posso però dire che per gears 3 ho speso la vergognosa cifra di 450 euro ( console limited più epic edition ) e non vedevo l'ora che arrivasse il 20 settembre, per questo non nutro particolare interesse. vuoi perché mi aspettavo altri protagonisti ( una bella saga sui carmine tanto per dirne una ) vuoi che quanto visto sino ad oggi per l'on line non mi convinca in pieno ( troppi cambiamenti io rimango più fedele al "classico" ) il fatto che lo sviluppino poi i people can fly mi preoccupa moltissimo visto che bulletstorm dopo averci fatto un giro mi ha annoiato terribilmente....poi sono sempre pronto a ricredermi, ma non ho giudicato il gioco!
    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ah io spero ci siano un pò più di munizioni del 3 capitolo.. Finivo sempre a dover usare quella ciofeca dell' hummerburst -.-
    se proprio lo vuoi sapere per la campagna le munizioni non erano un problema, mettevi la modalità arcadee e settavi munizioni infinite XD in ogni caso anche a livello folle non ho mai trovato problemi di munizioni....
    Ultima modifica di Prussia86; 06-02-2013 alle 19:10

  10. #10
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io gioco solo in coop perchè l' xbox è di un amico.. E nel terzo capitolo finivo sempre con munizioni LAncer a zero :lol: e mi toccavano le armi del cavolo delle locuste XD Forse era il mio compagno a rubarmele tutte :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •