Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di Prometheus :D Domani alle 15.00 la recensione ;)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di Prometheus :D Domani alle 15.00 la recensione ;)
    La fantascienza di DS e quella di Prometheus/Alien non si possono paragonare, Dead Space ha solo da imparare.
    ("Quell'aborto di Prometheus")....

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di Prometheus Domani alle 15.00 la recensione
    sento che nella mia determinazione ad attendere si apre qualche crepa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di Prometheus Domani alle 15.00 la recensione
    Rassicurante. Beh, non ho che da aspettare la recensione completa, tanto al day one non potrei permettermelo nemmeno portando indietro un rene (e sinceramente sarei comunque più orientato verso altri titoli, se proprio dovessi prendere qualcosa al day one).

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    La fantascienza di DS e quella di Prometheus/Alien non si possono paragonare, Dead Space ha solo da imparare.
    ("Quell'aborto di Prometheus")....
    neanche la fantascienza di "Alien" e di "Aliens - Scontro Finale" si possono paragonare alle altre robe uscite di seguito fino al deludente Prometheus, se per quello ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Attendiamo la recensione. Ma onestamente io ho fatto fatica ad apprezzare anche il secondo capitolo. Tolti alcuni momenti, come quello della chiesa o simili, la piega action si vedeva già a palate. Questo poi è un problema mio in quanto non amo gli action.
    E' vero che anche il primo dead space aveva una componente action ma era talmente dosata con il contagocce e talmente ben miscelata con la componente survival horror che mi ha fatto amare quel titolo. Tante erano le cose a rendere dead space un vero survival. Il fatto che lui fosse un ingengere il fatto che non parlasse mai e che non si vedesse mai il suo volto. La sopresa di fronte agli eventi a cui ne lui ne ill giocatore erano preparati ad affrontare.

    Adesso Isaac ha voce e volto, anche abbastanza sul tamarro tanto per cambiare.
    Ora è un soldato, sa cosa lo aspetta, è diventato forte agile e letale. Sa usare arsenali enormi, e soprattutto non ha più paura, come anche il giocatore.
    Questo è perdere la vena survival per sostituirla con quella action 8a mio parere ovviamente).

    Non so sono convinto che l'horror non lo facciano solo ambientazioni e momenti da tensione, stile mostro che appare all'improvviso, anzi penso che la più grande componente Horror sia la sensazione di inadeguatezza.

    Giocando la demo io non mi sono sono sentito inadeguato, mi sono sentito sicuro armato e pronto alla sfida... Quando è apparso il mega mostro pensavo: vieni qui che mo ti apro il c***...
    Cioè per carita non che sia brutto, ma non è più horror o survival come il primo.

    Poi ripeto aspettiamo la recensione, dopotutto Luca è un grande appassionato di horror quindi se dice che la componente horror c'è beh fidiamoci !!!

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di Prometheus Domani alle 15.00 la recensione
    concordo,ed è lo stesso regista di alien,un film micidiale.
    DS 3 credo lo prenderò.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Mi fido del lord, se dice così. Io spero solo che il gioco sorprenda più di quanto abbia fatto la demo, che era solo un andare avanti, liberare la nuova stanza e così via.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Quei dati mi fanno solo capire la curiosità riguardo al gioco. Voglio capire quanti di quei 2 milioni di utenti che l'hanno scaricata sono rimasti contento e/o compreranno il gioco al day one. Io non sono di certo tra quelli.
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sono molto curioso di conoscere il seguito delle vicende sul "Marchio", ma credo che aspetterò ..
    Idem!

  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Anche io sono rimasto un po' deluso dalla piega action presa nel secondo, ma non essendo un gran giocatore di survival, la cosa dopo aver preso l'abitudine non da più fastidio.

    Ma Prometheus fa così schifo?

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •