Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito L'italia potrebbe essere un buon "contesto" per un videogioco..

    ..ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente SPAVENTOSO!

    Ebbene sì! Sto parlando di un Horror Action/RPG ambientato in un luogo non precisato del centro Italia, nell'anno '999 d.C.,le cui vicende sono tratte da un vecchio libro realmente esistito che ha...ooops non posso andare oltre!!:-)

    Sorry! Purtroppo non posso darvi altri elementi per il momento, ma vi assicuro che dopo che mi hanno dato altri dettagli della storia, dire che ho avuto i brividi è un eufemismo! Nulla da invidiare a Resident evil o Silent Hill dei tempi d'oro.

    Vi chiederete come faccio a sapere queste cose..semplice! Sono una delle persone che fa parte di questo progetto. Un mio amico è uno degli ideatori del videogioco mi ha coinvolto. La mia grande passione per questo mondo dei videogiochi ha fatto il resto))..
    Per ora non posso dirvi altro perché sono fortemente vincolato da una ferrea NDA a cui i piani alti tengono molto. In ogni caso, se potrò (e ripeto il "se") rispondere alle domande che vorrete farmi, lo farò molto volentieri e aggiungo che continuando a seguire questo post, nei prossimi tempi potrete trovare anche qualche immaginina o spezzoni di video..

    Un saluto a tutti e ricordate ”..EVIL HAS DEEP ROOTS”

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ma è un qualcosa a livello amatoriale? non che abbia qualcosa in contrario, spesso avventure grafiche amatoriali hanno avuto poco da invidiare a quelle professionali. Ma scommetto che, se chiedo del genere, non posso avere risposta
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulghore Visualizza Messaggio
    ..ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente SPAVENTOSO!

    Ebbene sì! Sto parlando di un Horror Action/RPG ambientato in un luogo non precisato del centro Italia, nell'anno '999 d.C.,le cui vicende sono tratte da un vecchio libro realmente esistito che ha...ooops non posso andare oltre!!:-)

    Sorry! Purtroppo non posso darvi altri elementi per il momento, ma vi assicuro che dopo che mi hanno dato altri dettagli della storia, dire che ho avuto i brividi è un eufemismo! Nulla da invidiare a Resident evil o Silent Hill dei tempi d'oro.

    Vi chiederete come faccio a sapere queste cose..semplice! Sono una delle persone che fa parte di questo progetto. Un mio amico è uno degli ideatori del videogioco mi ha coinvolto. La mia grande passione per questo mondo dei videogiochi ha fatto il resto))..
    Per ora non posso dirvi altro perché sono fortemente vincolato da una ferrea NDA a cui i piani alti tengono molto. In ogni caso, se potrò (e ripeto il "se") rispondere alle domande che vorrete farmi, lo farò molto volentieri e aggiungo che continuando a seguire questo post, nei prossimi tempi potrete trovare anche qualche immaginina o spezzoni di video..

    Un saluto a tutti e ricordate ”..EVIL HAS DEEP ROOTS”
    vabbeh, almeno potevi fare lo sforzo di variare il post rispetto a come lo hai postato su altri forum di siti del settore

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io ci voglio credere!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    "Evil has deep roots". Ma non era un gioco ambientato in Italia?

  6. #6

    Predefinito

    I piani alti.


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    I piani alti.

    Hahahahaha, sono loro a non volere che la notizia si diffonda?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao di nuovo!!
    hai ragione el fundo, avrei dovuto variare ma quando scrivere sui forum non è l'unica occupazione che si ha, a volte si ricorre ad espedienti come questi:-) stiamo lavorando tantissimo al gioco e proprio adesso posso darvi una bella notizia. Oggi abbiamo finito i lavori sul trailer gameplay di presentazione del nostro videogioco!! ovvio che da persona coinvolta posso dire di essermi emozionato a guardarlo finito e spero possa essere interessante anche per voi quando sarà possibile diffonderlo, quando dalla finestrella accanto alla Madonna Santissima del Tempio, uno dei capi farà "capolino" con la sua testolina e urlerà che l'nda è stata chiusa:-)..

    per adesso mando un saluto a tutti e ricordate sempre..

    ...EVIL HAS DEEP ROOTS..(il gioco è ambientato in italia, ma si sa, l'esterofilia è una malattia grave e spesso incurabile:-)))

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    facci sapere

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Interessante ... Progetto amatoriale giusto?
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •