Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tablet evodroid 4.0.4

  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito tablet evodroid 4.0.4

    salve ragazzi ho da poco comprato due tablet della devo, un evodroid 4.0.4..ed essendo a conoscenza praticamente di niente, mi sono ritrovata che questi tablet hanno pochissima memoria interna vi lascio immaginare con quali problemi..ho cercato di seguire tutte le indicazioni che ho trovato in internet per farli
    funzionare, ma a parte aver scaricato link2sd e astrofile manager, non ho risolto quasi nulla. tutti parlano di fare il root con unlock o z4, ma ho provato e credo che non siano supportati per questo tablet...ora leggevo che avevano aggiornato(per superare il kernel) il samsung, ma io inserisco la micro sd (e mi compare una scritta che l 'ha rilevata, ma non riesco a trovarla di fatto per poterla usare, e con link2sd mi dice che la seconda ripartizione non c'è)..poi anche se scarico quel root per quel samsung mi dice .... Avvia la Recovery classica Samsung: da telefono spento tieni premuti i tasti VOLUME SU+HOME+POWER e attendi che il Galaxy si accenda. ma come si fa??io sono veramente inesperta.e fino ai tasti volume e power ok ma dov'è il tasto home???vi prego aiutatemi...

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non lo conosco, ma il tasto home dovrebbe essere o quello in alto a sinistra sul touch o quello in basso al centro sulla scocca stessa del tablet

  3. #3
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    si ok ma se il tablet dovrebbe essere spento come faccio a premere l'home che vedrei solo se fosse acceso a differenza degli altri tasti che sono fuori dal tablet? e cmq avete delle soluzioni alternative per poter fare questo root?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •