Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 272
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Da molto da pensare il fatto che la presentazione sarà fatta negli USA. Sicuramente è un annuncio pesante.
    Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone?

    Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?
    Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo:
    ma stà grafica non basta e avanza?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #25
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone? Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
    Beh, magari essendo sicuri che in Nipponia la Ps4 venderà comunque tanto, probabilmente giocano in campo nemico e vogliono attirare/incuriosire la clientela che se no andrebbe a Ms.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
    La nuova generazione di console secondo me baserà tutto non sull'impatto grafico (o almeno non solo) ma sull'IA. Alla gente piace avere giochi complessi, che presentino attinenza con la realtà. Mi aspetto di vedere con PS4 un Heavy Rain "espanso"

  7. #27
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
    Dicevo così in generale,personalmente giocherei fino alla pensione con sta' grafica,senza sentire la mancanza di una grafica migliore.
    Come si dice:
    "chi s'accontenta gode"!
    edit
    Se poi mi fanno come dice Bix un'IA nettamente migliore,ok.
    Ma dubito,perchè l'IA dei metal gear su ps2 era buona,ed era appunto ps2.
    Ultima modifica di enzo680; 01-02-2013 alle 12:20
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:

    a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.

  9. #29
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink: a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
    Quello che dici tu si "incarna" in ARMA :D!

  10. #30
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Io ad oggi ho visto grafica pompata,IA da ridere,si mappe vaste,ma SE POI IN UN RDR ME NE VADO IN GIRO A RACCOGLIERE PIANTE,possono pure farmi le mappe piccole.
    Ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •