Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Spazio Web

  1. #1
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Mi scuso per la somma ignoranza che sto per dimostrare in materia ma... qualcuno di voi sa per caso come e dove sia possibile reperire uno spazio web gratis su cui caricare delle semplici immagini da poter eventualmnte linkare?

    Ho provato con Supereva... che molto gentilmente mi regala 25 Mb per farci addirittura un sito, ma non riesco a capire come si possano SEMPLICEMENTE caricare delle immagini senza per questo dover configurare un' intera pagina in HTML...

    Ringrazio chiunque sappia darmi un qualsiasi aiuto in proposito!


    Kabu.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nyo190
    Data Registrazione
    Sat Mar 2004
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ok qui sono esperto però porka l'oca utilizza un po' di termini corretti.
    ftp://utenteassword@ftp.supereva.it:21/
    internet explorer ti concederà di accedere alla cartella che i servers supereva ti hanno dedicato come unità di allocazione files.
    Comportati come se fosse una cartella del tuo pc ma ricordati che il trasferimento dei dati su un server remoto è "un pochino" piu lento di quello che può ad esempio avvenire da una partizione all'altra del medesimo hard disk ^^'.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nyo190
    Data Registrazione
    Sat Mar 2004
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ribadisco che utente va sostituito con il tuo login e la password con la tua password

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Grazie Nyo tutto ciò è bellissimo... continuo però a non vedere come poter linkare le immagini, dato che questo benedetto scemo me l' apre senza visualizzare l' indirizzo....