Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #21
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ci sono, anche se non ho capito una fregna
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #22
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Anch'io! Anch'io!

  3. #23

  4. #24
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sono più grande di voi, rosicate.

    Me too anyway.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #25
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    E io sono ancora più grande U_U

    Edit: Ho postato con abbastanza sicurezza, ma sinceramente ricordavo di essermi iscritto in Agosto...invece mi iscrissi al mio onomastico, quando ancora lo festeggiavo, e non so perchè ricordo che andai in piscina >_>
    Questo forum è stata la mia infanzia internettiana, il giardino dell'asilo. E infatti qui ho fatto ciò che i bambini fanno all'asilo, picchiare altri bambini, farsi piacere altre bambine, prendere in giro altri bambini...poi è arrivata direttamente la pubertà internettiana, ma ormai sono uno di mezza età con l'Alzhaimer, sono sempre meno a contatto con la realtà (virtuale)
    Ultima modifica di The G; 04-02-2013 alle 18:16

  6. #26
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mocciosi.

  7. #27
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Questo forum è stata la mia infanzia internettiana, il giardino dell'asilo. E infatti qui ho fatto ciò che i bambini fanno all'asilo, picchiare altri bambini, farsi piacere altre bambine, prendere in giro altri bambini...
    Esatto, stessa cosa, solo che per me fu un incubo. Prima me la facevo con Vincenzo22 (per chi se lo ricorda), supersayan_st (o era ct? BBBOH) che attualmente si fa chiamare Paolo Vespa e Bardak94 (che ormai non posta più ma mi sa che si faceva chiamare tipo Emis) e facevo la parte del pestato dai bulli. Poi dal nulla sono arrivati Snake Strife, Guren (soprattutto Guren) e Daph e da pestato sono diventato bullo. Un pessimo bullo, l'ultima ruota del carro ma pur sempre uno che cercava di emulare i bulli. Ormai è tutto davvero diverso e con la possibilità che ho di viaggiare (anche se la vita universitaria - con tutto che devo ancora dare il primo esame - già mi tiene impegnato) il confine tra la vita reale e quei tre/quattro amici che hanno retto il legame virtualmente s'è fatto più labile, per fortuna.
    Comunque DBA è una palestra di vita virtuale, è un po' l'equivalente di vivere in mezzo alla strada nella vita reale (Spammerland invece era un po' l'equivalente di vivere in una cosca mafiosa o in un manicomio, fate un po' voi).

  8. #28

    Predefinito

    Blaze, ma vaffanculo? <3

  9. #29
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ma era st o ct alla fine?

  10. #30
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Un'occassione per festeggiare il mio mezzo aborto? Sign me in, yay.

    Vultur, ma tu una volt- AH. Ghepardo e tartaruga, se non ricordo male.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •