Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #171
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    5 stelle a Davide perché è Intelligente.
    1 stella e tre quarti a Feleset perché mette lo zucchero sulle fragole.

    stupid sexy greedo butt


  2. #172
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    1 stella e tre quarti
    Seconda stella e tre quarti a destra, prendi il passaggio segreto nel muro, sali sull'espresso e poi dritto fino al mattino?

    Scusate se sono fusa, mi serve urgentemente l'ispirazione per un racconto fantasy e finora l'unica idea che mi è venuta per sbloccarmi è stato leggere la Bibbia. *fissa lettore ebook in palio* Tesssoro!

  3. #173
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    5 stelle a Davyl e Feleset

  4. #174
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Grazie Jenny per aver ricordato i compleforum
    Però sul fatto che la Matematica è un opinione avrei qualcosa da ridire xD

    Io recupererò tutti i voti quando riavrò la connessione, cioè tra non molto, scusate l'assenza

  5. #175
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Grazie Jenny per aver ricordato i compleforum
    Però sul fatto che la Matematica è un opinione avrei qualcosa da ridire xD

    Io recupererò tutti i voti quando riavrò la connessione, cioè tra non molto, scusate l'assenza
    Prego Sssebi! Fra colleghi ci si aiuta...finchè mi regge la memoria.... però...per il prossimo compleforum...farò come Ponzio Pilato...scusatemi tutti... non contate su di me...
    Spoiler:
    ah, sssebi...riguardo alla matematica io l'ho sempre odiata...ecco perchè "preferisco" che sia un'opinione!

  6. #176
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Davyl 4 che sennò si monta la testa

    Feleset 2...appena diventata moderatrice non riusciva minimamente a gestire il delirio che c'era su DBA...ma visto che si valuta solo l'ultimo anno, direi che il fatto che Jenny non sia ancora stata bannata a vita pesa pesantemente sul curriculum. 2 che potrebbe, in futuro, diventare 5

  7. #177
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    ----------------
    ecco...mi hai ricordato un'altra cosa...la pazienza di Feleset... e quindi cambio il mio voto: 3 stelle al capo, collega...tu mi hai provocato e quindi...tiè!
    Spoiler:
    ps.: perchè ci tieni tanto al mio ban....è il tuo obiettivo di vita? ma poi...non sei fra quelli che...(dicono...) di ignorarmi? Quindi fai finta che non esisto e kaputt!Meriteretesti tu, un bel ban a vita...per comportamenti persecutori (rivolti a me!) e ricattatori nei confronti di un "pubblico ufficiale" ....Feleset! hahaha!bAH! CERTA GENTE NON VIVE ALTRO CHE PER PENSARE AL BAN DEGLI ALTRI! PATETICI!
    Ultima modifica di jenny56; 15-06-2013 alle 13:21

  8. #178
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non conta solo l'ultimo anno, Sebi ha detto che conta tutto, quindi nel mio caso da quando non ero moderatrice ad adesso.

    Comunque se Jenny facesse un'infrazione su DBA per la sua situazione si prenderebbe il ban a vita diretto, questo l'ho sempre specificato. Il motivo per cui il ban non è scattato è che le sue ultime infrazioni sono state fatte tutte su GS, dove io non ho alcun potere, e se i mod di GS non hanno ritenuto di bannarla a vita non è una questione che mi riguarda direttamente.
    Questo giusto per chiarire la questione a tutti gli utenti, eh, non per contestare il voto.

  9. #179
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non conta solo l'ultimo anno, Sebi ha detto che conta tutto, quindi nel mio caso da quando non ero moderatrice ad adesso.
    Ah, ottimo, grazie per il chiarimento...mi pareva di aver letto il contrario

  10. #180
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque se Jenny facesse un'infrazione su DBA per la sua situazione si prenderebbe il ban a vita diretto, questo l'ho sempre specificato. Il motivo per cui il ban non è scattato è che le sue ultime infrazioni sono state fatte tutte su GS, dove io non ho alcun potere, e se i mod di GS non hanno ritenuto di bannarla a vita non è una questione che mi riguarda direttamente.
    Questo giusto per chiarire la questione a tutti gli utenti, eh, non per contestare il voto.
    Attenta che ora il tuo voto riscende a 2 stelle. :scaredashell:
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •