Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #161
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta!
    Spoiler:
    Io preparo le freccette!
    Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'è....si vede! L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennò diventavo troppo famosa! ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbè...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! Revenge! Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...

  2. #162
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ahem *coff*

    Grazie, eh.

  3. #163
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    5 stelle a Feleset. Ora. Subito. Anzi, diamole anche l'Oscar.
    Il modello di utente perfetta.
    Sì, sono serio

  4. #164
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.

  5. #165
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh... per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! auguri,,,anyway...

  6. #166
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

    Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.

  7. #167
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

    Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.
    No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )

  8. #168
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Davyl 5. Ai tempi era l'utente ammirato.
    Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.

  9. #169
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
    Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.
    Questo mi fa molto piacere.

  10. #170
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.




    Questo mi fa molto piacere.
    prego, capo! Ma io sono come Chuck Norris! Stravolgo anche la matematica...per me...è un'opinione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •