Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #101
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io li considero 5 post e sempre 0 stelle

    Mai visto un pattinatore cambiare i voti dei giudici. Ti sei voluta iscrivere? Di che ti lamenti?

  2. #102
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    3 stelle e 30 Jenny sul campo.

    Elusys

  3. #103
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io li considero 5 post e sempre 0 stelle

    Mai visto un pattinatore cambiare i voti dei giudici. Ti sei voluta iscrivere? Di che ti lamenti?
    Spoiler:
    quoto,capo! Meglio 0 che cinque stelle! Grazie Alessandro! Tanti Auguri anche a te! Che ti sei iscritto prima di me!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non è vero. Tu stesso sei scaduto nel discutere con lei, con la sola differenza che hai abbandonato il discorso stesso dandogliela vinta, e questo non è affatto una cosa di cui andare fieri. 0 stelle perché premiarla per il flame è come dare 5 stelle a Roscio per la stupidità
    In particolare cosa non è vero?
    E poi qual è il tuo concetto di darla vinta?
    Non so a quale discussione ti riferisci ma in generale io continuo solo le discussioni dove ne vale la pena discutere, se abbandono un discorso significa che mi trovo nelle condizioni in cui per un preciso motivo non ne vale la pena (può essere a causa dell'interlocutore, dell'argomento stesso, ecc.).
    Chi non si trova in accordo con Jenny, si agita e le vomita addosso parole pesanti da generare flame e sanzioni allora a quel punto la sta dando vinta a Jenny, non il contrario.
    Poi se per te ad averla vinta sono stati tutti gli altri ok, ma dal mio punto di vista ha avuto sempre la meglio Jenny, tranne per quei pochi che hanno scelto l'indifferenza.
    Io personalmente non mi trovo male con lei, so com'è fatta e come la pensa, accetto il suo modo di essere e non mi crea nessun fastidio.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    3 stelle e 30 Jenny sul campo.
    31

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ìGrazie a Paolo Vespa.. non so quanto sia sincero il suo giudizio ma lo accetto uguale.. ]
    Sincerissimo.

  6. #106
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sincerissimo.
    Fiuuuuuu!! Meno male! Grazieeeeeeee!! E pensare che ci siamo odiati (simpaticamente) in passato! Vi ricordo che il prossimo è Gohan96, l'11 Maggio...e, per la cronaca...6 anni fa...io non credevo certo di diventare un' utente attiva di un forum: tutto è iniziato per una semplice informazione sul gioco di Kingdom Hearts 2 e...eccomi qua!

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    è come dare 5 stelle a Roscio per la stupidità
    hai rotto il cazzo dargil. se hai qualche problema con me ne parliamo via pm, non che te ne esci a merda in questo modo
    Ultima modifica di Roscio360; 02-05-2013 alle 02:24


  8. #108
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Ah! Scusate...dimenticavo Lorenzo Gov!
    Lorenzo GOV

    E' geniale il modo in cui riesce trasversalmente a farsi disprezzare/ignorare/insultare da un uditorio variegato di utenti senza cambiare modo di essere in qualsiasi situazione, in una pluralità sbalorditiva di argomenti.
    Un "veterinario" come me! Anche se è un po' ambigua come difinizione della sottoscritta...ti ringrazio ugualmente....ma ...credimi...non lo faccio apposta, mi viene spontaneo!

  9. #109
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    12 votanti per Jenny con una media di 2 stelle e mezzo, all'incirca sulla mediocrità.
    Voti molto disparati, si spaziava da 0 a 5 stelle, di certo non è passata inosservata

    Tra tre giorni arriverà il quinto compleforum di Gohan96

  10. #110
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    12 votanti per Jenny con una media di 2 stelle e mezzo, all'incirca sulla mediocrità.
    Voti molto disparati, si spaziava da 0 a 5 stelle, di certo non è passata inosservata

    Tra tre giorni arriverà il quinto compleforum di Gohan96
    Sulla mediocrità dei voti non mi pronuncio...tanto lo so che tutti mi amano ma non lo confessano apertamente! Appunto...sono contenta di aver avuto 12 post tutti per me...mi basta il pensiero! Grazie a tutti! Ma ...il Nicco e Alessandro330 non li votiamo? Io, al Nicco do' 3 stelle...gliene davo 4, perchè lo stimo come attore di teatro...ma il topic criticone sulle citazioni mi ha urtato! (io non scelgo citazioni a caso...ma perchè mi piacciono e le sento mie!)quindi...un punto in meno... Alessandro330 è anche lui un bravo utente...e non è mai stato scortese con me... meriterebbe 5 stelle ma siccome sono allergica come ho già detto alle 5 stelle ma anche al linguaggio non consono ai miei ideali, gli do 3 stelle!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •