Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #91
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io sono d'accordo con BroTedMosby e gli regalo giusto ciù stars perchè in fondo c'è di peggio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #92
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    E sei vivo per raccontarlo? Mi sarei tolto la vita se avessi trovato ancora di peggio.

    La morte piuttosto che perdere completamente la fiducia nell'umanità.

    0 e son gentile

  3. #93
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Su un piatto d'argento. E ora mi pagate i copyrights per usarla, o sarete tacciati di plagio e/o scarsa originalità.
    Ora che ci penso, ma non c'era anche un cono della Sammontana che si chiamava Cinque Stelle? D:

  4. #94
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Certo e c'è ancora.

    Zero stelle van bene?

  5. #95
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io sono buono e le do un doppio zero come la farina.

  6. #96

    Predefinito

    Non ci litigo/discuto molto spesso quindi 2.5 stelle. Fifty-Fifty.

  7. #97
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Nel giro di questi 5 anni per merito suo ho visto perdere le staffe a centinaia di utenti creando anche turpiloqui epici che fanno la storia di DBA. Riesce sempre nel suo intento in una maniera eccezionale, spesso cade inevitabilmente nel ban ma la sua più grande forza è quella di tornare sempre più in forma di prima continuando senza mai stancarsi ad imporre il suo modo di essere e di vedere le cose.

    Alzo la media con 4 stelle alla più grande animatrice che un forum possa mai avere

  8. #98
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Nel giro di questi 5 anni per merito suo ho visto perdere le staffe a centinaia di utenti creando anche turpiloqui epici che fanno la storia di DBA. Riesce sempre nel suo intento in una maniera eccezionale, spesso cade inevitabilmente nel ban ma la sua più grande forza è quella di tornare sempre più in forma di prima continuando senza mai stancarsi ad imporre il suo modo di essere e di vedere le cose.

    Alzo la media con 4 stelle alla più grande animatrice che un forum possa mai avere
    Non è vero. Tu stesso sei scaduto nel discutere con lei, con la sola differenza che hai abbandonato il discorso stesso dandogliela vinta, e questo non è affatto una cosa di cui andare fieri. 0 stelle perché premiarla per il flame è come dare 5 stelle a Roscio per la stupidità

  9. #99
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io quelle 2 stelle gliel'ho date per qualche kill che ha fatto in Team Fortress
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #100
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Nel giro di questi 5 anni per merito suo ho visto perdere le staffe a centinaia di utenti creando anche turpiloqui epici che fanno la storia di DBA. Riesce sempre nel suo intento in una maniera eccezionale, spesso cade inevitabilmente nel ban ma la sua più grande forza è quella di tornare sempre più in forma di prima continuando senza mai stancarsi ad imporre il suo modo di essere e di vedere le cose.

    Alzo la media con 4 stelle alla più grande animatrice che un forum possa mai avere
    ahahah!!! caro Sssebi! Grazie! Potrei andare a lavorare in un villaggio turistico, allora!
    Ciao a tutti!!! Sono contenta di essere tornata...spero di non capitare più in "focolai inutili e inconcludenti" come il precedente...A proposito del ban vorrei dire a Sam, che se è scattato in modo automatico per i troppi cartellini che ho, posso capire...ma se è scattato perchè io ho offeso "qualcuno"...(io di offese ne ho ricevuto una vagonata, l'altro...no! E me ne sono pentita...di non aver fatto altrettanto!)a me non è andato giù questo ban...scusa, è solo un'opinione... Grazie ,Sssebi...sei molto gentile...Ma non dovevate disturbarvi per me...prima di me c'erano Il Nicco e Alessandro!Tanti Auguri a loro, prima, no? @Dargil...fammi un esempio dove io ho litigato con Sssebi: MAI! Sssebi...è superiore a certi utenti che non sanno dire altro che stupida di qua e di là.. dice solo ciò che pensa...e cerca sempre di rispettare gli altri...impresa ardua per certi utenti facinorosi, insolenti e incivili... infatti io mi accontento di 4 stelle...sono allergica alle 5 stelle e agli "ortotteri"! no, grazie...bastano 4! Ringrazio Tob e Ranmyzer, colleghi di forum e di TERA...PER IL SUPPORTO MORALE CHE MI HANNO DATO...@Light: che ingrato! Ti ho aiutato perfino nel tuo forum!E comunque, riguardo l'altro topic...dove ti sei divertito ad ingozzarti di popcorn... sì è vero...pensa te, una volta mi hanno dato dell'idiota perchè ho riuppato il topic vecchio di DIALETTOLOGIA! E pensa te...ero anche inerente al topic! mah! @Daredevil...hai scritto 5 post su di me...se non è spam questo...li considero 5 stelle,ma uno lo scarto per quel discorso dell'allergia alle 5 stelle, grazie! ahahah! Grazie a Paolo Vespa.. non so quanto sia sincero il suo giudizio ma lo accetto uguale.. @Fra: solo qualche kill su Team Fortress?Ma se continuo a fare stragi peggio di quelle in America! Comunque grazie lo stesso...
    !gohanssj2! E sei vivo per raccontarlo? Mi sarei tolto la vita se avessi trovato ancora di peggio.

    La morte piuttosto che perdere completamente la fiducia nell'umanità.

    0 e son gentile
    hai uno strano concetto di umanità... I voti negativi non li considero nemmeno...grazie a tutti e Love&Peace! ve lo offro io, il popcorn!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •