Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 245 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #241
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Topic morto prima di partire
    Lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo! (ctz) Bah! Ci provo io, a rianimarlo! Auguri ad un nostro veterinario, pardon... "veterano" del libero: Alessandro330! Un utente, discreto, sincero, intelligente, mai banale e ineducato come certi altri...insomma...4 STELLE solo perchč odio il 5!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #242
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Cough Cough!!! Sigh! (ctz di Devil May Simo! ) E' stato bello finchč č durato...7 anni passati in questo fantastico forum! Grazie a tutti per avermi sopport....ehm...per avere condiviso con me gioie e dolori nel Libero e non...Lascio, cari amici...mi autocancello da questo forum, addio! Non vi affollate per salutarmi, o per farmi gli auguri, mi saluto da sola! Addio!
    Spoiler:
    scherzo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #243
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Auguri! Ammazza, vedere questo topic mi ha fatto capire che sto invecchiando sul serio E mi ha fatto anche tornare alla mente i tempi in cui ero attivo nel forum, anche io festeggiavo l'anniversario della mia iscrizione. Bei tempi!

  4. #244
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Auguri! Ammazza, vedere questo topic mi ha fatto capire che sto invecchiando sul serio E mi ha fatto anche tornare alla mente i tempi in cui ero attivo nel forum, anche io festeggiavo l'anniversario della mia iscrizione. Bei tempi!
    Grazie mille, Marco! Gią...bei tempi...se penso a quando "trollavo" qui sui Tokio Hotel mi vien da ridere... Bei tempi...quando ogni scusa era buona per aprire un topic sul Libero...adesso c'č un po' di deserto, sarą colpa di Facebook o simili o gli interessi che cambiano,,,non so...tanti utenti sono "latitanti"! Ma mai perdere la speranza di un "ripopolamento" del forum! Grazie a tutti, comunque...per avermi fatto passare bei momenti, qui,- (dei brutti momenti me ne infischio!)
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #245
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitą
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Porcozzio e a me il compleforum non l'avete fatto? Sono stato parte dell'elite di DbArena ingrati
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •