Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 245

Discussione: Buon Compleforum a...

  1. #111
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Facciamo gli Auguri di compleforum al nostro Gohan96 un utente "in erba" che ha ancora tante cose da dire, qui...(spero! )e ti restituisco il favore, Gohan...non ho avuto molto contrasti con te...anche se una battutaccia contro di me ti sarà scappata...ma penso che non ne eri nemmeno tanto convinto! Quindi il mio voto è uguale al tuo:
    Gohan96 Non ci litigo/discuto molto spesso quindi 2.5 stelle. Fifty-Fifty.

  2. #112
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Doveva annunciarlo Sebi ma...yes.

    Gohan96, Paolo, un utente che mi aveva subito impressionato per la sua intelligenza e la sua capacitá di intrecciare discussioni intelligenti contro il prossimo. Lo conobbi in seguito ad una litigata con boia deh, se non sbaglio. È sempre stato una persona intelligente e moderata e un ottimo amico.

    4 stelle, solo perchè ha smesso di frequentare assiduamente il forum

  3. #113
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non lo conosco bene, do un 3 stelle politico perché Ace Attorney rules.

  4. #114
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Infatti ho detto io a Jenny di annunciarlo al posto mio perché non mi prendeva la connessione
    (Jenny, stai al gioco ).

    Grande utente Gohan che purtroppo ultimamente lo vedo poco, rispetto a ragazzi della sua età di cui ho avuto modo di farmi un'idea devo dire che Gohan sta tra i primi posti, davvero in gamba, 4 stelle.

  5. #115
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Come Sssebi, 4 stelle perchè ha fatto un buon esordio considerando anche la sua età.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #117
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Umh, a Gohan 3 stelle perchè non l'ho mai conosciuto come utente e quindi mi tengo sulla neutralità.

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
    Link please.

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Facciamo gli Auguri di compleforum al nostro Gohan96 un utente "in erba" che ha ancora tante cose da dire, qui...(spero! )e ti restituisco il favore, Gohan...non ho avuto molto contrasti con te...anche se una battutaccia contro di me ti sarà scappata...ma penso che non ne eri nemmeno tanto convinto! Quindi il mio voto è uguale al tuo:
    Sicuramente, ma con il tempo mi sono abituato a come sei e, quantomeno per me, non sei così insopportabile come ti descrivono. Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Doveva annunciarlo Sebi ma...yes.

    Gohan96, Paolo, un utente che mi aveva subito impressionato per la sua intelligenza e la sua capacitá di intrecciare discussioni intelligenti contro il prossimo. Lo conobbi in seguito ad una litigata con boia deh, se non sbaglio. È sempre stato una persona intelligente e moderata e un ottimo amico.

    4 stelle, solo perchè ha smesso di frequentare assiduamente il forum
    Addirittura.. emh, no, no, non sono una persona modesta quindi grazie, è tutto vero.

    Comunque, puoi linkare il topic con boia deh che vorrei farmi quattro risate?

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non lo conosco bene, do un 3 stelle politico perché Ace Attorney rules.
    Non so se ci sarà occasione di conoscerci meglio, ma l'occasione di discutere su Dragon Ball ci sarà sempre visto che sei un'assidua fan più di quanto lo sia mai stato io. Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto io a Jenny di annunciarlo al posto mio perché non mi prendeva la connessione
    (Jenny, stai al gioco ).

    Grande utente Gohan che purtroppo ultimamente lo vedo poco, rispetto a ragazzi della sua età di cui ho avuto modo di farmi un'idea devo dire che Gohan sta tra i primi posti, davvero in gamba, 4 stelle.
    Purtroppo Dragon Ball Arena è diventato un passatempo davvero microscopico nella mia vita. Prima, per me, era quasi un'abitudine visitare questo forum, ora scrivo qualcosa solo quando c'è una discussione che mi attira particolarmente, per il resto, quando capita e non ho proprio nulla da fare mi connetto e se ho qualcosa da dire scrivo qualcosa, se no cambio solo il set avatar/firma e poi mi disconnetto.

    Grazie anche a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Come Sssebi, 4 stelle perchè ha fatto un buon esordio considerando anche la sua età.
    Mio dio. Brividi di vergogna a rileggere i post dei primi anni su DBA. Se mi fossi dato un voto prendendo in esame il mio esordio, mi sarei dato 0. Grazie comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
    lèl

    Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Umh, a Gohan 3 stelle perchè non l'ho mai conosciuto come utente e quindi mi tengo sulla neutralità.
    Non capisco se, ringraziandovi uno per uno, stia facendo una gran stronzata. E' solo un compleanno virtuale che, tra le altre cose, se non me lo avesse ricordato Light96 che c'era, me lo sarei dimenticato anche. Vabbè. Grazie anche a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Link please.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=26

    Fammi gli auguri stronzo, invece di chiedere link imbarazzanti sul festeggiato!
    Ultima modifica di Gohan96; 12-05-2013 alle 22:20

  10. #120
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ah, devo farti gli auguri?

    La sua nota utente mi ha sempre fatto ridere. E' pur vero che spesso soffre del vizio dell saccenza mal sfruttata. Se è necessario dare stelle in numero compreso tra 1 e 5, ne do 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •