Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ecco la data di GTA V

  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    WTF? carenza di titoli pesanti? Ma dove? A febbraio escono alien: colonial marines, metal gear rising revengeance e crysys 3 a marzo tomb raider, god of war ascension, metro: last light, bioshock infinite e lighning returns: final fantasy XIII a maggio the last of us e remember me... alla faccia della scarsità di "titoli pesanti"...:gha:
    infatti io sottolineavo che di giochi ne esce tanti! e che non mi pare ci sia questa carenza di titoli...anzi!

  2. #22

    Predefinito

    Sono andato a cambiare la prenotazione di gta con metal gear rising, fanculo rockstar

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Mmmm... Sento odore di versione per 360 e versione per 720, versione per play 3 e versione per play 4...

  4. #24
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    la prima trance di titoli che hai citato non mi interessano più di tanto. del resto invece tomb raider e last of us invece si... hai ragione. qualcosa per tirare settembre c'è !
    Oltretutto, ci sono anche altri titoli che sono stati annunciati per il 2013, ma dei quali ancora non si sa la data d'uscita, tra i quali:

    watch dogs

    lost planet 3

    tales of xillia

    dragon age III

    hitman 6

    dark souls 2

    star wars 1313

    project cars

    deadpool

    the walking dead survival instinct

    E' probabile che alcuni di questi escano da qui a settembre, quindi direi che siamo più che a posto anche senza gta V.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #25
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non esattamente....Rockstar aveva dato una finestra di "primavera 2013", infatti nel comunicato ufficiale dice le solite cose del tipo "lo ritardiamo per garantirci un anno fiscale migliore"....ehm no, dice "lo ritardiamo per darvi un prodotto migliore...."
    Ecco,io personalmente preferisco che si prendano tutto il tempo per evitare che il gioco completo abbia bug piuttosto che farlo uscire prima solo perché l'utenza lo chiede.Ma scusate,vi siete già scordati la storia tragicomica dei bug su Skyrim?Volevano a tutti i costi rispettare la splendida data di uscita e la versione ps3 del gioco aveva più bug che mai.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    All' inizio quando l ho saputo ho urlato un bestiemmone che per poco non facevo scendere Gesù a sculacciarmi... Ma poi in fondo meglio così, piuttosto che ci sfornino un gioco pieno di bug e che necessita di patch su patch, meglio che lo curino a dovere.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    All' inizio quando l ho saputo ho urlato un bestiemmone che per poco non facevo scendere Gesù a sculacciarmi... Ma poi in fondo meglio così, piuttosto che ci sfornino un gioco pieno di bug e che necessita di patch su patch, meglio che lo curino a dovere.
    Potevi evitare il bestemmione,se tanto ti andava bene lo stesso (commento amichevole,non accusatorio,eh)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Potevi evitare il bestemmione,se tanto ti andava bene lo stesso (commento amichevole,non accusatorio,eh)
    No ma all inizio ci sono rimasto di m., quando mi sono calmato ho cominciato a riflettere e ho capito che in fondo è meglio così. :)
    Insomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico? :)

  9. #29
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Insomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #30
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    No ma all inizio ci sono rimasto di m., quando mi sono calmato ho cominciato a riflettere e ho capito che in fondo è meglio così. :) Insomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico? :)
    Posso capire,però,questa storia del prepararsi psicologicamente,ce mettono in commercio un gioco,non un forziere pieno d'oro,eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •