Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Un trailer post-lancio per Dante

    Capcom celebra il successo di critica

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    È' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a Kobayashi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non hanno cambiato per gli americani ma per gli europei. Ed in ogni caso ribadisco che non ci si dovrebbe fermare esclusivamente alle fattezze del protagonista. Il gioco è validissimo sotto tutti i punti di vista.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ridicolo, con trailer del genere pensano davvero di spingere le vendite?
    Capcom, davvero, non ti riconosco più... Stai uccidendo tutte le nostre serie preferite.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non hanno cambiato per gli americani ma per gli europei. Ed in ogni caso ribadisco che non ci si dovrebbe fermare esclusivamente alle fattezze del protagonista. Il gioco è validissimo sotto tutti i punti di vista.
    Concordo, ma il problema è questo: è un ACTION validissimo, ma come Devil May Cry è una delusione su tutti i fronti. Capisci ciò che voglio dire? Se lo avessero chiamato con un altro nome probabilmente sarebbe stato apprezzato di più, ma così è un pugno nello stomaco per tutti i fan (e io non sono un fan, tra l altro!). Prova ad immaginare se facessero un Metal Gear Solid con Snake rasato e senza barba, vestito da ballerino e ambientato a fine '800. Magari potrebbe essere un bel gioco, ma chi pensi che lo prenderebbe in considerazione?!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Se devi proporre idee originali, fallo con un altro nome, inventa nuove saghe (e ce ne sarebbe bisogno) ma non è concepibile stuprare certi personaggi con la scusa di voler dare una "svecchiata" alla serie. Stessa cosa vale per Resident Evil. Premettendo che il 6 è un gioco RIDICOLO su tutti i fronti (storia e personaggi in primis), avrei potuto gradirlo come action se si fosse chiamato "Evil Kick Ass", "Resident Shooter" o qualcos altro, ma con Resident Evil non ha proprio niente a che vedere! Per esempio, Resident Evil Operation Raccoon City era apprezzabile, perchè perlomeno si sono degnati di chiamarlo Spin Off, ma non possono martoriare la saga principale in questo modo! Come possono i fan gradire una cosa del genere?! Per quanto buono possa essere il gioco (e con RE6 ho i miei dubbi), non possono pretendere che venga apprezzato dal pubblico solo perchè nella copertina c' è scritto Resident Evil.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    È' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a Kobayashi
    Questo è quello che pensa il 90% dei videogiocatori. Capcom non se lo mette in testa? E noi non li compriamo! Semplice! Potete spiattellarci in faccia tutti i voti che volete, tutti i trailer che volete, ma se non soddisfate i gusti di noi fan non vedrete un quattrino! Capcom, spero di vederti sprofondare, e che qualche casa di sviluppatori acquisisca i marchi che voi avete rovinato e che ci pensino loro a resuscitare DAVVERO le saghe che tanto amiamo. Se penso che aziende come THQ falliscono mentre roba come Capcom continua ad andare avanti mi viene il mal di stomaco...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Scusate lo sfogo...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Concordo, ma il problema è questo: è un ACTION validissimo, ma come Devil May Cry è una delusione su tutti i fronti. Capisci ciò che voglio dire? Se lo avessero chiamato con un altro nome probabilmente sarebbe stato apprezzato di più, ma così è un pugno nello stomaco per tutti i fan (e io non sono un fan, tra l altro!). Prova ad immaginare se facessero un Metal Gear Solid con Snake rasato e senza barba, vestito da ballerino e ambientato a fine '800. Magari potrebbe essere un bel gioco, ma chi pensi che lo prenderebbe in considerazione?!
    La gente considera il miglior Metal Gear di sempre Son's of Liberty che ha come protagonista RAIDEN e non Snake. Eppure nessuno ha battuto ciglio solo perchè era fatto da Dio Kojima in persona. Un po' di euiqlibrio secondo me non guasterebbe.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    È' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a Kobayashi
    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Ridicolo, con trailer del genere pensano davvero di spingere le vendite?
    Capcom, davvero, non ti riconosco più... Stai uccidendo tutte le nostre serie preferite.
    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Questo è quello che pensa il 90% dei videogiocatori. Capcom non se lo mette in testa? E noi non li compriamo! Semplice! Potete spiattellarci in faccia tutti i voti che volete, tutti i trailer che volete, ma se non soddisfate i gusti di noi fan non vedrete un quattrino! Capcom, spero di vederti sprofondare, e che qualche casa di sviluppatori acquisisca i marchi che voi avete rovinato e che ci pensino loro a resuscitare DAVVERO le saghe che tanto amiamo. Se penso che aziende come THQ falliscono mentre roba come Capcom continua ad andare avanti mi viene il mal di stomaco...
    Mi duole (no, non mi duole, anzi )dirvelo, ma credo che un successo economico simile per questo gioco, Capcom non lo aspettasse nemmeno nei suoi sogni più bagnati. la prima settimana di vendita ha già infranto il mezzo milione di copie
    meglio di così era impossibile farlo, complimenti a Capcom che ci ha visto giusto, sia per la critica che per le vendite. Rimangono a criticare solo alcuni "integralisti" di cui, onestamente, non riesco proprio a capire le ragioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •