Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Cuadrado e tutta la difesa della Fiorentina fino a un mese fa .

    Guarin per me non dovrebbe essere considerato una rivelazione. Dell'Inter l'ho visto pochissimo, ma vorrei qualche parere su Livaja.
    Pure Insigne per me non è una rivelazione, dovrebbe giocare di più per come la vedo io.

    Rivelazione in negativo tach coso della roma (indecente) .

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, Florenzi da giocatore della primavera è diventato titolare della Roma ed ha all'attivo anche qualche gol. Per me se lo merita il posto. Su Niang, sta giocando da titolare da troppe poche partite, personalmente ritengo che sia un po' prematuro metterlo in formazione.
    Si, ma fa già cose da campione, quegli scatti e i dribbling in mezzo a 3 fanno paura. Dagli un po' più d'esperienza e di sicurezza e diventa un mostro.

    Comunque ora è arrivato Balo quindi nvm, a fare la muffa in panca.

    Sulla difesa della Fiore, Gonzalo lo conoscevo da una vita (Football Manager) mentre Roncaglia, di cui avevo parlato molto molto bene, sta facendo disastri.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Disastri, esagerato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •