Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Ronzio continuo del PC

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho una ATI Radeon HD 3600, comprata 2-3 anni fa (forse anche di più, non ricordo esattamente). La pasta termica in definitiva sarebbe quel rettangolino di colla che c'è su una parte del dissipatore? Altrimenti io non ne ho trovata affatto, nemmeno residui della sua presenza.
    Si, si dovrebbe trattare di quella. Magari uno screen non farebbe male.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #52
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Improvvisamente il PC ha smesso di far rumore. Sostanzialmente quando lo accendo è molto simile a quello che vi ho descritto prima, poi man mano che passa il tempo da acceso il rumore diminuisce progressivamente fino a scomparire del tutto (tranne per qualche "picco" di uno o due secondi, comunque decisamente meno rumoroso di prima).
    Penso quindi che il problema fosse la polvere, anche se non sembra del tutto risolto visto che all'accensione il rumore c'è. C'è ancora bisogno che faccia un'altra foto?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Improvvisamente il PC ha smesso di far rumore. Sostanzialmente quando lo accendo è molto simile a quello che vi ho descritto prima, poi man mano che passa il tempo da acceso il rumore diminuisce progressivamente fino a scomparire del tutto (tranne per qualche "picco" di uno o due secondi, comunque decisamente meno rumoroso di prima).
    Penso quindi che il problema fosse la polvere, anche se non sembra del tutto risolto visto che all'accensione il rumore c'è. C'è ancora bisogno che faccia un'altra foto?
    sono i cuscinetti della ventola. Non puoi farci niente se non sostituirla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •