Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A me è piaciuto moltissimo nonostante l'impronta di Tarantino sia leggermente meno evidente che in altri suoi film. Tutti gli attori sono stati davvero bravissimi, a partire da Waltz e Di Caprio che sono stati monumentali e meriterebbero entrambi l'oscar. Bravissimo anche Jackson e Foxx che riesce alla perfezione nel ruolo che doveva interpretare anche se questo non lo fa emergere particolarmente.
    Mi è piaciuta molto anche la colonna sonora, con l'epica musica di Trinità sui titoli di coda. E poi ci sono state quelle scene o quelle trovate, come quella del Ku Klux Klan, che mi hanno piegato in due dalle risate.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A mio parere è il film più splatter di tarantino. Sangue a torrenti.
    Waltz sopra tutti e Di Caprio mi ha riservato una bella sorpresa. E' riuscito a trasmettere perfidia nonostante la sua sempiterna faccia d'infante, bravissimo.
    Oddio, ti sei perso Dal tramonto all'alba e Kill Bill allora lol

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho preferito Django al penultimo Bastardi senza gloria che ho trovato curato ma lento e troppo autoreferenziale. Probabilmente Django è il compimento di ciò che era iniziato con Bastardi: una pellicola più fluida e meno manierista.

    Tuttavia continuo a preferire le pellicole pulp di Tarantino come Jackie Brown e Grindhouse (senza citare i picchi Pulp Fiction e Iene). Mi rendo anche conto che, realizzare uno spaghetti western, non è fattibile alla stessa maniera di un film pulp.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Visto. Sarebbe inutile ripetere ciò che è già stato detto e mi pesa pure il culo. Dico solo che si vede l'amore. Quest'uomo il cinema lo AMA.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #15
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Visto. Sarebbe inutile ripetere ciò che è già stato detto e mi pesa pure il culo. Dico solo che si vede l'amore. Quest'uomo il cinema lo AMA.
    Quoto assolutamente, Tarantino best regista ever.
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho preferito Django al penultimo Bastardi senza gloria che ho trovato curato ma lento e troppo autoreferenziale. Probabilmente Django è il compimento di ciò che era iniziato con Bastardi: una pellicola più fluida e meno manierista.
    Io invece ho preferito Bastardi: ha osato decisamente di più rispetto a Django, che invece è più vicino agli standard hollywoodiani (per quanto io l'abbia apprezzato comunque a dismisura). Inoltre Waltz nel suo esordio con Tarantino è stato DIVINO.
    Tuttavia continuo a preferire le pellicole pulp di Tarantino come Jackie Brown /
    Oh god il peggior film di Tarantino assolutamente, praticamente privo di personalità, trama lenta e poco appassionante, pochi elementi davvero brillanti. Per quanto adori quell'uomo come regista, con Jackie Brown ha toppato alla grande.

    Già che ci sono, vi dico anche che adoro Kill Bill, per quanto ne riconosca gli oggettivi difetti di plot che potrebbero renderlo indigesto ai più. Ma è geniale comunque.

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Visto stasera, non mi va di fare uno sproloquio ma DIO, Di Caprio e Waltz sono stati magistrali.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Di Tarantino mi son visto tutti i film tranne questo e bastardi senza gloria,mi piace anche perchè omaggia sempre il nostro cinema.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
    A me piacque,guardalo se puoi.
    Brutto non è.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
    Semplicemente la sceneggiatura non è sua. È tratto da un libro caruccio, ma il film in sè non è nulla di che. Guardalo per completezza, ma non ti aspettare il solito Tarantino.
    E De Niro in quel ruolo non si può vedere, proprio non è adatto a lui.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •