Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Led Zeppelin

  1. #61
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ah,perchè questo utente lo si conosceva già?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #62
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    guarda il link postato da Fabio quì:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118822
    allora, quando si continua a parlare di utenti "inesperti" vorrei proprio capire di che cavolo stiamo discutendo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #63
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Pazzesco,roba da matti!
    grazie Axxell.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #64
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cioè, veramente Jenny, poi spari raffiche a destra e a manca su stalker, persecutori, gente che non ti capisce .. e ti permetti anche di dare al prossimo qualifiche di "immaturità" e ti indigni pure perchè si insinua che spargi fake in giro .. e poi la chiudo quà perchè questa pseudo discussione sul nulla sta pure diventando stucchevole: ma scusa, di che cavolo stai parlando ?! Che cosa staresti difendendo ? uno che nel 2007, in un altro Forum posta se stesso e con lo stesso, identico (falso! Falso! Falso! falsofalsofalso!! lo sai cosa vuol dire Falso ?!) resoconto in cui "mi è successo ieri..", lo stesso Ieri di 3 giorni fa! lo stesso "Ieri" di ieri mattina uguale al precedente.. che quando qualcuno glielo fa notare se ne esce candidamente con "non sapevo del plagio" come se davvero fosse un utente "qualsiasi" che pacificamente vuole discutere della propria "passione" (e calo un velo pietoso sui titoli dei thread)? E questo per Te è il comportamento di uno "solo uno nuovo" poco pratico del Forum ?? Perdona la domanda ovvia, ma ci Sei o ci Fai ? Tutta questa "comprensione" per un "utente nuovo" di cui non sai (non sapresti) un accidente ma di cui sono evidenti quantomeno la propensione all'attività di spammer o trollaggio, proprio Tu che sei (o ti dichiari) sempre così sensibile ai comportamenti "scorretti" con gli altri utenti quì dentro ? ? E poi ci resti pure male, o almeno reciti la parte di quella che ci resta male, se viene il sospetto che Tu sia la stessa persona, anzi, che sia solo un'altro dei tuoi "amici immaginari" .. E adesso continua pure a pensare all'immaturità altrui, ma magari chiediti anche come sia possibile che riesci a far perdere la brocca anche a utenti che nella norma cercano di interloquire con calma e ragionamenti che abbiano un senso ..
    Mi dispiace per te che hai perso 5 minuti per scrivere questo post. Complimenti comunque

  5. #65
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cioè, veramente Jenny, poi spari raffiche a destra e a manca su stalker, persecutori, gente che non ti capisce .. e ti permetti anche di dare al prossimo qualifiche di "immaturità" e ti indigni pure perchè si insinua che spargi fake in giro .. e poi la chiudo quà perchè questa pseudo discussione sul nulla sta pure diventando stucchevole: ma scusa, di che cavolo stai parlando ?! Che cosa staresti difendendo ? uno che nel 2007, in un altro Forum posta se stesso e con lo stesso, identico (falso! Falso! Falso! falsofalsofalso!! lo sai cosa vuol dire Falso ?!) resoconto in cui "mi è successo ieri..", lo stesso Ieri di 3 giorni fa! lo stesso "Ieri" di ieri mattina uguale al precedente.. che quando qualcuno glielo fa notare se ne esce candidamente con "non sapevo del plagio" come se davvero fosse un utente "qualsiasi" che pacificamente vuole discutere della propria "passione" (e calo un velo pietoso sui titoli dei thread)? E questo per Te è il comportamento di uno "solo uno nuovo" poco pratico del Forum ?? Perdona la domanda ovvia, ma ci Sei o ci Fai ? Tutta questa "comprensione" per un "utente nuovo" di cui non sai (non sapresti) un accidente ma di cui sono evidenti quantomeno la propensione all'attività di spammer o trollaggio, proprio Tu che sei (o ti dichiari) sempre così sensibile ai comportamenti "scorretti" con gli altri utenti quì dentro ? ? E poi ci resti pure male, o almeno reciti la parte di quella che ci resta male, se viene il sospetto che Tu sia la stessa persona, anzi, che sia solo un'altro dei tuoi "amici immaginari" .. E adesso continua pure a pensare all'immaturità altrui, ma magari chiediti anche come sia possibile che riesci a far perdere la brocca anche a utenti che nella norma cercano di interloquire con calma e ragionamenti che abbiano un senso ..
    Minchia, è riuscita a far infervorare perfino Axxell!!!!!!
    Ultima modifica di foppa21; 30-01-2013 alle 15:17

  6. #66
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    cavolino d Bruxelles, è riuscita a far infervorare perfino Axxell!!!!!!
    e si vede, che... senza di me, siete a corto di argomenti!
    Sengu Cristo, ogni post di Axxell è da applausi.
    sì, un'ovazione da stadio! Tipo... "ola"! propongo una statua con.... piccioni annessi!
    Axxell guarda il link postato da Fabio quì:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118822
    allora, quando si continua a parlare di utenti "inesperti" vorrei proprio capire di che cavolo stiamo discutendo
    e che c'entra Fabio,adesso? e allora? in un topic pieno di ot vi meravigliate del mio? bah! non faccio ot più di quanti ne avete fatti voi parlando solo di me, in questo topic....grazie per l'attenzione ma ora pregherei qualche mod che chiuda questa inutile diatriba....chissà perchè, invece di prendervela con l'autore del topic ve la prendete con una che non lo difende affatto...ho detto solo ciò che penso di lui... al pari di tanti altri...nè più nè meno!
    Spoiler:
    Mi dispiace per te che hai perso 5 minuti per scrivere questo post. Complimenti comunque
    Oggi 11:17
    enzo680 Pazzesco,roba da matti!
    grazie Axxell.
    Oggi 11:14
    Axxell guarda il link postato da Fabio quì:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118822
    allora, quando si continua a parlare di utenti "inesperti" vorrei proprio capire di che cavolo stiamo discutendo ..
    Oggi 11:02
    enzo680 Ah,perchè questo utente lo si conosceva già?
    Oggi 10:49
    Sengu Cristo, ogni post di Axxell è da applausi tutti ot! Non vedo l'ombra dei led Zeppelin qui,nè dei pooh!
    e per finire caro,Axxell, esistono i mp! Se ti sto tanto antipatica...non è il caso di pavoneggiarsi nel forum, grazie!Il tuo post isterico e pieno di livore non mi intacca minimamente...
    e, per essere in una canzone dei Pooh, che, ripeto, mi piacevano in passato! Adesso mi piacciono i Nightwish! Amen e spero che spostiate il vostro obiettivo su Parsifal, adesso...io ho altro di meglio da fare... GRAZIE! la dedico a chi....mi ama! ahahaha! Love&peace!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #67
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Oddio cosa ho rischiato di perdermi...ma che roba èèè??

  8. #68
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Quasi mi dispiace rovinare tutto il potenziale divertimento, ma temo che questo forum non sia ancora pronto per recepire l'avanguardia Poohistica. Magari ne riparliamo tra 6 anni

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •