Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Led Zeppelin

  1. #31
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    allora dovresti usare un po' più di cautela quando definisci qualcuno un semplice "fan", anche perchè non so se ci hai fatto caso, ma questo Thread non si chiama "I love Pooh", si chiama "Led Zeppelin", che a casa mia suona un tantinello provocatorio da chi pretenderebbe semplicemente di manifestare la propria passione, sulla quale per altri versi non ho nulla da obiettare .. direi che se poi si viene presi (metaforicamente) a schiaffoni, c'è poco da obiettare o fare gli offesi, non ti pare ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    qui ho detto tutto, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=22 se mi scrollate, non ci posso fare niente e ora, se permetti, devo pensare alla mia famiglia, non ai miei fake su GS inesistenti! e non sto zitta, perchè sennò chi tace acconsente.. alle idiozie che dite su di me! LOVE&PEACE, COLLEGA!
    sfogatevi su parsifal, io non c'entro!

  3. #33
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cioè, ho smesso di parlare del Fake e parlavo solo dell'utente e tu ti offendi come se fossi lui ? ma
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    qui ho detto tutto, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=22 se mi scrollate, non ci posso fare niente e ora, se permetti, devo pensare alla mia famiglia, non ai miei fake su GS inesistenti! e non sto zitta, perchè sennò chi tace acconsente.. alle idiozie che dite su di me! LOVE&PEACE, COLLEGA!
    sfogatevi su parsifal, io non c'entro! Non avevi smesso...ti sei accanito su di me! non mi offendo, ma dateci un taglio, grazie! Ecco perchè tanti hanno paura di iscriversi, qui, vengono subito etichettati come fake! bah!Ho detto basta con i fake! Scrivi ai mod, se non ci credi, uffa,che noia! Ti consideravo più maturo, collega, ma basta che uno dice una scemenza tu segui il gregge!
    Ultima modifica di jenny56; 26-01-2013 alle 16:13

  5. #35
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si certo, tanti hanno paura di iscriversi per paura di essere presi per Fake, come no, il ragionamento fila ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #36
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    scusa Jenny, ma se da quello che scrive a te passa solo il messaggio che al tizio semplicemente "piacciono troppo" i Pooh, i casi sono due: o non hai letto bene quello che dice, oppure ha ragione Paolo, perchè non mi spiego diversamente i tuoi toni accomodanti .. a me "piacciono molto" un sacco di cose, ma, 1° non mi iscrivo ad un Forum di Videogames SOLO per parlare dei Pooh, di quanto siano fighi e contrariandomi pure se altri non condividono (ok, con toni pure sarcastici, ma insomma non del tutto inaspettati, diciamocelo ..), in secondo luogo chi parla della propria passione non ha bisogno di spargere me..nta su altro, tanto più con argomenti assurdi e pretestuosi che, quantomeno per etica "professionale" proprio non sono accettabili da parte di chi sostiene di studiare Musica .. e calo un velo pietoso su chiunque sostenga anche solo di frequentare l'ambiente musicale e poi ringhia il suo odio sul Rock in senso assoluto e generale senza distinzioni di sorta .. al limite partecipi il fatto di non apprezzare, punto, altrimenti fai più bella figura a tacere del tutto ..
    /thread
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #37
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    che noia! ok, thread: non mi piacciono i Led e i Pooh sono superati, mi piacciono i Nightwish...e allora?prendetevela con Parsifal che ha aperto il topic, non con me! O andate in discoteca: è sabato!

    qui ho detto tutto, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=22 se mi scrollate, non ci posso fare niente e ora, se permetti, devo pensare alla mia famiglia, non ai miei fake su GS inesistenti! e non sto zitta, perchè sennò chi tace acconsente.. alle idiozie che dite su di me! LOVE&PEACE, COLLEGA!
    sfogatevi su parsifal, io non c'entro!

  8. #38
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo, tutti i giorni, quale sia la ragione del così grande successo di un gruppo che io ritengo il più sopravvalutato che ci sia al mondo: i Led Zeppelin. Per me l'unica canzone decente che hanno scritto è "Stairway to heaven", per il resto la loro musica non riesce proprio ad emozionarmi, mi sembra solo rumore, e a loro continuo a preferire miliardi di volte i Pooh, la cui SPLENDIDA musica mi regala, ogni giorno di più, sempre grandi emozioni!
    ti piace in quanto tale o perché è stata plagiata dai Pooh nel 2006 con "il cielo non finisce mai"?

  9. #39
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Continuo a non capire la necessità di aprire un topic dove denigrare i Led Zeppelin solo per poter parlare dei Pooh.

  10. #40
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire la necessità di aprire un topic dove denigrare i Led Zeppelin solo per poter parlare dei Pooh.
    io continuo a non capire tante cose. Ad esempio il fatto che basta fare una breve ricerca sull'utente in questione per scoprire che su alcuni forum è maschio, su altri è femmina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •