Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Led Zeppelin

  1. #21
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Hai mai pensato che la canzone che hai suonato ha fatto effetto sul tuo amico perchè l'hai arrangiata TU bene?
    L'arrangiamento è tutto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #22
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza Messaggio
    Dovresti andare tu a farti ricoverare, !!!!!!!????
    Sempre W I POOH e ABBASSO IL ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma poverino...trattate così un nuovo utente? E poi vi lamentate della scarsa utenza...comunque, Parsifal...se ti piacciono tanto i Pooh potevi aprire un topic apposito, no? Come se a me, che piacciono i Nightwish, mi metto a parlare in un topic sui metal satanici, che odio...
    Spoiler:
    anche a me piacevano una volta i Pooh, ma adesso penso ad altri generi musicali.....non vivo di revival, semmai del revival dei Nightwish, sì... sono un gruppo più...recente...che poi, non capisco le prese in giro...come se a voi dicessero che la musica che voi adorate è una fetecchia! Vergognatevi! I gusti non si discutono...
    Ultima modifica di jenny56; 26-01-2013 alle 01:00
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Chiamate Enrico Lucci.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Chiamate Enrico Lucci.
    E' proprio il caso di dirlo: Che Iene!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #25
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma quale "nuovo utente" .. son 3 giorni che va spammando sui Pooh, solo per arrivare alla conclusione "Abbasso il Rock demoniaco" .. ma per piacere ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #26
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    A me i primi Pooh piacevano fino a Pierre se non sbaglio,poi dovevano mollare.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #27

    Predefinito

    Il mio obiettivo l'ho raggiunto, è un fake di gienni.

  8. #28
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    No, Giovanni! Non dire cavolate, per favore...sono già "famosa" di mio! Non ho bisogno del supporto di fake...se la pensi così, anche tu sei un troll! Si vede che a questo utente piacciono troppo i Pooh, allo stesso modo di come a te piacciono certi..."urlatori" più che cantanti...io, le mie considerazioni musicali le tengo per me...non c'è bisogno di fare "volantinaggio"! Anche se, lo ammetto,in passato ho..."peccato"!
    Ultima modifica di jenny56; 26-01-2013 alle 16:01
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  9. #29
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    scusa Jenny, ma se da quello che scrive a te passa solo il messaggio che al tizio semplicemente "piacciono troppo" i Pooh, i casi sono due: o non hai letto bene quello che dice, oppure ha ragione Paolo, perchè non mi spiego diversamente i tuoi toni accomodanti .. a me "piacciono molto" un sacco di cose, ma, 1° non mi iscrivo ad un Forum di Videogames SOLO per parlare dei Pooh, di quanto siano fighi e contrariandomi pure se altri non condividono (ok, con toni pure sarcastici, ma insomma non del tutto inaspettati, diciamocelo ..), in secondo luogo chi parla della propria passione non ha bisogno di spargere me..nta su altro, tanto più con argomenti assurdi e pretestuosi che, quantomeno per etica "professionale" proprio non sono accettabili da parte di chi sostiene di studiare Musica .. e calo un velo pietoso su chiunque sostenga anche solo di frequentare l'ambiente musicale e poi ringhia il suo odio sul Rock in senso assoluto e generale senza distinzioni di sorta .. al limite partecipi il fatto di non apprezzare, punto, altrimenti fai più bella figura a tacere del tutto ..
    Poi, scusa se lo chiedo ma a questo punto mi vengono i dubbi maligni che non mi sono mai sognato di farmi venire: ma l' "altro" tuo Amico che si era presentato di recente, dov'è finito ? Si è spaventato anche lui ? Era troppo sensibile per il tono delle discussioni ? si è offeso ? si annoiava ? Così eh, tanto per dire, non prenderla sul personale ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #30
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    scusa Jenny, ma se da quello che scrive a te passa solo il messaggio che al tizio semplicemente "piacciono troppo" i Pooh, i casi sono due: o non hai letto bene quello che dice, oppure ha ragione Paolo, perchè non mi spiego diversamente i tuoi toni accomodanti .. a me "piacciono molto" un sacco di cose, ma, 1° non mi iscrivo ad un Forum di Videogames SOLO per parlare dei Pooh, di quanto siano fighi e contrariandomi pure se altri non condividono (ok, con toni pure sarcastici, ma insomma non del tutto inaspettati, diciamocelo ..), in secondo luogo chi parla della propria passione non ha bisogno di spargere me..nta su altro, tanto più con argomenti assurdi e pretestuosi che, quantomeno per etica "professionale" proprio non sono accettabili da parte di chi sostiene di studiare Musica .. e calo un velo pietoso su chiunque sostenga anche solo di frequentare l'ambiente musicale e poi ringhia il suo odio sul Rock in senso assoluto e generale senza distinzioni di sorta .. al limite partecipi il fatto di non apprezzare, punto, altrimenti fai più bella figura a tacere del tutto ..
    Poi, scusa se lo chiedo ma a questo punto mi vengono i dubbi maligni che non mi sono mai sognato di farmi venire: ma l' "altro" tuo Amico che si era presentato di recente, dov'è finito ? Si è spaventato anche lui ? Era troppo sensibile per il tono delle discussioni ? si è offeso ? si annoiava ? Così eh, tanto per dire, non prenderla sul personale ..
    No, quel mio amico era troppo "maniaco" di topic idioti e morbosi, cosa che a me fa schifo, lo sapete...non vuole postare perchè ha paura di voi,cosa che a me non succede....per vostra fortuna o disgrazia...esiste l'ip,collega, i mod sanno chi siamo...io non difendo nessuno...ma quando arriva un utente, qui a dire che è un mio fake, ce ne corre! Tutti i nuovi utenti sono miei fake? ahaahah! Mi sopravvalutate! grazie!! ma non è il mio caso...anche quelli di DIABLO III? Ma fatemi il piacere! Ho abbastanza grattacapi per farmi fake per difendere i Pooh e un loro fan!
    Ultima modifica di jenny56; 26-01-2013 alle 16:40
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •