Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Hands On PC - SimCity

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    AH non ne ho idea forse cambiare pc LOL.
    Ma io nonn sono uno che se ne intende molto di queste cose. So giusto le basi...

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    la tua scheda video è una GeForce 8600 GT? Cioè hai 256 mb di scheda video? Mmmm decisamente cambierei scheda video. Aggiungere un banco di RAM poi sarebbe il passo successivo, ma dipende parecchio dal resto dei componenti. Il gioco dovrebbe essere tutto sommato abbastanza leggero, poi ovviamente dipende dai fondi che uno ha a disposizione. Con 500-600 dovresti farti un pc che lo regga bene ad ogni modo.

    Inoltre, su amazon il gioco lo trovi a meno.

    Tornando al tema della discussione...

    riescano a bilanciare bene le varie scelte di città, sia che uno la sviluppi " inquinante " sia che punti sul verde, spero che le scelte siano bilanciate correttamente. non so se mi sono spiegato. non vorrei trovarmi a scegliere per convenienza assoluta una soluzione anziché l'altra.
    Credo che il discorso che hai fatto valga più per una visione di giochi competitivi, dove una certa cosa ( build? ) è meglio di un'altra per vincere. E allora penso si limiti il tutto a ciò che uno vuole farne. Vuoi competere nelle leaderboard? Essere il più ricco di tutti? Allora magari ti dovrai specializzare sui casinò e sul turismo piuttosto che sull'educazione o chenesò. Sto sparando un pò a caso, ma mi pare ovvio che è più una questione soggettiva e per come la vedo io, non cerco di essere al top delle classifiche, voglio semplicemente godermi sto titolo come ho fatto con quelli passati e perchè no, condividere la gloria ma anche le disgrazie con i "miei vicini", quindi la mia città avrà lo scopo che sarò io a decidere e l'aspetto che desidererò.

    Ed essendo online se ne vedranno di tutti i colori... da quelli che vogliono giocare solo per romperti l'anima a quelli che entreranno nella tua regione, con cui farai accordi magari e dopo una settimana o per un motivo o per un'altro non giocheranno più, quindi probabilmente dovrai gestirtela "da solo". Non lo so ovviamente. Quello che posso dire con un certo livello di certezza, è che essendo un mercato globale guidato dai giocatori, ci saranno coloro che sacrificheranno il loro gioco pur di essere in bella vista in cima alle classifiche, ma finchè non mi rovinano l'esperienza di gioco, possono fare quel che gli pare.

    Quel che mi domando io invece e che ancora non trova risposta in alcun forum è.. potrò iniziare varie città in diverse regioni? Mi spiego. Tizio mi invita nella sua regione, inizio a giocare con la città 1. Il giorno dopo Caio mi invita nella sua di regione e creo la città 2. Posso avere 2 città in due regioni diverse? Cosicché quando loggo decido dove giocare.. Mbah..

  3. #33
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ammesso che non appaiono i soliti idioti che combianano casini con glitch e altre amenità...
    a proposito di questo discorso, della storia dell'inquinamento e via dicendo, ho trovato questo video... minuto 11:15

    http://www.youtube.com/watch?v=6vqg_kBqPBg

    e dopo risponde a un'altra domanda interessante...

  4. #34
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Questo è il miglior gioco di quest'anno per PC, sicuramente uno dei pochi che acquisterò
    Dewyz81

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Nuova beta in arrivo il 16-17 Febbraio. Non ci saranno aggiunte rispetto all'ultima beta, ci saranno soltanto alcuni bug sistemati e servirà principalmente come stress test per i server. Bisognerà procurarsi come l'altra volta una key.

    link : http://www.simcity.com/it_IT/blog/ar...-beta-2-faq-it

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    eddaje, che io non ho potuto giocare alla precedente


  7. #37
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    potrebbe rivelarsi più complesso di quel che ci si aspettava...

    Link al video

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •