Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Hands On PC - SimCity

  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    si potrà distruggere tutto come sul 4 ??

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Provata la beta, sembra interessante anche se da un po' l'idea di essere troppo semplicistico. Però la beta dura solo un ora poi la partita viene cancellata quindi è probabile che la vera profondità del gioco si riveli solo dopo diverso tempo di gioco, quando la città inizia ad essere impegnativa.
    In ogni caso ho grandi aspettative per questo titolo.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Speriamo che la visualizzazione del gioco sia totalmente 3d, cioè che permetta tutti gli angoli di visualizzazione che si desiderano! Non dovendone avere solo 4 come in SimCity4.... Speriamo bene!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    E' in 3d con rotazione a 360 gradi e la possibilità di variare l'inclinazione.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Provata la beta, sembra interessante anche se da un po' l'idea di essere troppo semplicistico. Però la beta dura solo un ora poi la partita viene cancellata quindi è probabile che la vera profondità del gioco si riveli solo dopo diverso tempo di gioco, quando la città inizia ad essere impegnativa.
    In ogni caso ho grandi aspettative per questo titolo.
    E' quel che temo pure io. Bella grafica ma gameplay sacrificato. Nel giro di un ora comunque ho avuto modo di farmi una cittadina completa, autosufficiente e senza alcun problema di bilancio. Anzi i soldi non li ho proprio considerati in quanto mi sembrava di essere in god mode, senza tagli al bilancio, sacrificando la sanità piuttosto che l'istruzione. Entri e costruisci senza pensare troppo a quello che fai. Spero che a lungo andare si dimostri che non è cosi "semplice", ma non mi sembra una grande sfida al momento...

    edit: purtroppo aggiungerei.

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io però ragazzi non capisco come fate a dire dopo una beta dalla durata di un'ora che il gioco non sembra impegnativo...per me rimane un mistero! questa beta è solo un'assaggio e non si può certo dare una valutazione alla difficoltà del gioco dopo un'ora! suvvia!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io però ragazzi non capisco come fate a dire dopo una beta dalla durata di un'ora che il gioco non sembra impegnativo...per me rimane un mistero! questa beta è solo un'assaggio e non si può certo dare una valutazione alla difficoltà del gioco dopo un'ora! suvvia!
    Leggi, nessuno parla in maniera assoluta, abbiamo detto che dopo aver giocato un ora di beta il gioco sembra molto semplice e poco profondo rispetto alla stessa ipotetica ora iniziale giocata con un simicity 3000 per esempio. Nessuno ha detto che il gioco è semplice, solo che sembra essere tale nelle sue fasi iniziali.
    Dopo tutto la beta serve proprio a questo, per avere i feedback dei giocatori in modo da poter effettuare le modifiche necessarie prima dell'uscita (bug compresi). Quindi se ora mi si chiedesse un parere sul gioco in base al materiale che la casa produttrice ha fatto provare io direi, bella grafica, bel gameplay, ma il tutto fin troppo semplicistico.
    Poi è probabile che sia una versione ''user friendly'' per permettere a tutti di giocarlo senza difficoltà, ma se così non fosse resta l'impressione che il gioco sia semplicistico.
    O, alternativamente,avanzando nello sviluppo della città le cose inizieranno ad essere difficili e complesse come ogni amante dei gestionali vuole.

    Chiaro che si dovrà giocare al gioco completo per avere conferma di cio.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    altro "problema" o "dubbio" che mi viene in mente è la grandezza del lotto dove poter costruire la città... è veramente limitata in termini di dimensioni... e ci sono parecchie discussioni del genere anche altrove.. la mappa nel giro di mezz'ora si riempie...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Il problema della grandezza è stato sottolineato da me anche in fase di testing l'altro giorno in EA, il problema è che lo sviluppatore non sembrava minimanete preoccupato della cosa. Anzi, mi ha detto che di spazio ce ne sarà a volontà perchè ci saranno anche altre città da costruire nella stessa regione. Staremo a vedere. Rispetto alla beta avevamo tutto sbloccato e vi posso dire che, sopratutto quando abbiamo iniziato a creare le specializzazioni, lo spazio diventata davvero risicato.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Leggi,
    ho letto, e secondo me dare un'opinione del genere
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterider11 Visualizza Messaggio
    E' quel che temo pure io. Bella grafica ma gameplay sacrificato.
    dopo un'ora rimane un tantino fuori luogo. ripeto che non si può parlare di " poca profondita " dopo un'ora di gioco. tutto qua! le demo servono per farsi un'idea su grande scala di quello che il prodotto può offrire ma valutare difficoltà e in acluni giochi, il gameplay dopo un'ora di BETA mi sembra eccessivo. per carità posso anche rispettare il vostro parere, ma non capisco come si facciano a ponderare certe argomentazioni con così poco materiale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •