Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
ho letto, e secondo me dare un'opinione del genere dopo un'ora rimane un tantino fuori luogo. ripeto che non si può parlare di " poca profondita " dopo un'ora di gioco. tutto qua! le demo servono per farsi un'idea su grande scala di quello che il prodotto può offrire ma valutare difficoltà e in acluni giochi, il gameplay dopo un'ora di BETA mi sembra eccessivo. per carità posso anche rispettare il vostro parere, ma non capisco come si facciano a ponderare certe argomentazioni con così poco materiale...
Si ok sono daccordo anche io con te però il concetto è che se una casa rilascia del materiale dimostrativo per testare il gioco, io mi faccio un parere ed un idea sul materiale che loro mi hanno dato a disposizione. Quando mi chiederanno di rilasciare un feedback a fine beta io diro le stesse cose ho scritto in queste pagine del forum.

Che poi questa opinione sia prematura sono daccordo, poichè appunto parliamo di un ora di gameplay su un gioco che per ogni città può accumulare anche centinaia di ore, però sta di fatto che lòa mia idea sul materiale fornito è quella sopra descritta.

Poi cmq la mia idea in generale è positiva tant'è che credo sarò uno dei pochi a comprare questo gioco al day-one magari anche in deluxe edition...

INsomma il discorso è sempre lo stesso, per andare tutti daccordo diciamo che l'opinione sulla beta è quella espressa da me ed anche altri utenti, l'opinione sul gioco ovviamente non può ancora essere espressa. Certo è che provando la beta a fronte della bontà di molti elementi non si può essere un minimo preoccupati per l'oggettivà semplificazione di altri.