Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - WWE'13

    If you smeelllll ....what THQ... is cooking!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    avete detto che l'editor è vastissimo e che si può creare il proprio wrestler personalizzato, ma c'è la possibilità di fare una "campagna" con questo wrestler? oppure si può usare solo per gli "incontri singoli", e secondo voi è un gioco che vale l'acquisto a prezzo pieno in questo periodo in cui escono una marea di titoli AAA oppure conviene aspettare un po'?

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Titolo da acquistare subito... L'ho provato ed è assurdamente più realistico rispetto al già ottimo titolo dell'anno scorso...

    Ottima recensione, veramente ;)

    Uniche pecche finora riscontrate:

    - A difficoltà normale mi è sembrato più facile rispetto all'anno scorso... Ho aumentato a difficile e si ragiona soprattutto in termini di realismo!

    - Il mix del sonoro è osceno.... Nelle entrate dei lottatori la musica e il ring announcer sono bassissimi e non ho ancora trovato un bilanciamento ideale...

    - Il WWE Universe soffre di una certa disparità..... Esempio: Smackdown con "Match della Serata" Ted DiBiase vs Jinder Mahal (?!?!?!), Undertaker e Sheamus che compaiono senza problemi a Superstars e i campioni che lottano solo nei PPV per difendere i titoli... Capisco che siano tutti parametri modificabili a mano (match e lottatori) però tutte le volte mi sembra esagerato.... Finora lo Universe dell'anno scorso è nettamente migliore, ma questo è solo un piccolo dettaglio di un gioco intero ;)

    Ah, crasha anche a voi? Oppure è la mia PS3? Esempio.... Match qualunque, entrate dei lottatori, premo X per saltare un'entrata e mi ritrovo nella dashboard PS3! Mai successo prima...

  4. #4

    Predefinito

    Io faccio una fatica bestiale nell'uscire dagli schienamenti. Comunque il gioco è davvero molto divertente, la modalità Attitude Era è spettacolare.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    sono anni che non gioco ad un gioco di wrestling,appena Zavvi lo metterà a 25-20 euro ci farò piu di un pensiero

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io faccio una fatica bestiale nell'uscire dagli schienamenti. Comunque il gioco è davvero molto divertente, la modalità Attitude Era è spettacolare.
    Veramente? Forse è questione di abitudine rispetto a WWE '12...
    In generale penso che gli schienamenti e i conteggi dell'arbitro siano molto più realistici... (la smetterò di usare il termine realistico, prometto :D )

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Veramente? Forse è questione di abitudine rispetto a WWE '12...
    In generale penso che gli schienamenti e i conteggi dell'arbitro siano molto più realistici... (la smetterò di usare il termine realistico, prometto )
    Conta che io non gioco ad un titolo di wrestling da 5 anni

    Comunque la modalità WWE Universe non mi piace per niente, la ritengo inutile... Non si poteva fare una modalità carriera dove il singolo wrestler segue la sua strada?

  8. #8
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Conta che io non gioco ad un titolo di wrestling da 5 anni :lol: Comunque la modalità WWE Universe non mi piace per niente, la ritengo inutile... Non si poteva fare una modalità carriera dove il singolo wrestler segue la sua strada?
    Paolo, come detto lo Universe non mi convince per ora......

    Per quanto riguarda gli schienamenti, se non giochi da 5 anni allora è normale... L'anno scorso uscire da uno schienamento all'inizio mi sembrava impossibile (dillo anche al mio amico che dopo una side walk slam si è fatto schienare e non è riuscito ad uscire dal mio schienamento :D ), poi ti ci fai l'abitudine ;)

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    L'Attitude è una bomba........
    E i match in generale sono veramente veramente belli e mai monotoni da giocare!
    Come vi trovate?

  10. #10

    Predefinito

    L'Attitude Era l'ho più o meno conclusa (mi mancano da sbloccare alcuni personaggi), ma continuo a non trovare il senso alla modalità wwe universe. Molto accurata la parte dedicata alle creazioni di nuove superstar: ci sto smanettando da ieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •