Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    De gustibus non est disputandum dicevano una volta.. e comunque sia, se a me il vecchio personaggio faceva un certo effetto che questo non mi fa scusatemi se mi esprimo.

    E' owio che è un remake e ci si aspetta che sia diverso dalla vecchia saga, anche se il titolo ha poco a che fare con la vecchia saga, ma ciò non significa che appunto per coloro che si sono goduti i vari Devil May Cry ( 1-4 ) debba per forza piacere. Il fatto che i personaggi mi sembrano vuoti e senza una grande personalità è poi un'altra cosa altamente soggettiva. Se a me non piace, mica non deve piacere a voi. Tenete conto che non ho messo in discussione in gameplay, sotto quel punto di vista non ho nulla da dire, anzi.

    A dir la verità io tutta questa "emosità" non gliela vedo...
    Che poi avete ragione, ho sbagliato termine. Non è tanto "emo" quanto "sbruffone", con giusto un pizzico di arroganza.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Io lo sto giocando su xbox, all'inizio ammetto che il cambiamento mi ha spiazzato ed un po mi ha schifato, ma andando avanti mi ha preso davvero...alla fine questo nuovo DMC merita sia per la storia che per il gameplay...mi faccio anche due risate quando sento dante e i boss che si sfanculizzano (un po trash come roba, pero mi vien da ridere) xD

  3. #13
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    secondo me il linguaggio rende tutto più reale!! cioè sei un ragazzotto sbruffone cresciuto solo in mezzo ad i demoni, ti trovi davanti i cattivoni che ti hanno distrutto la famiglia... prima di farli a pezzi tu cosa diresti?? "è giunta la tua ora vile marrano" o "ti spacco il c%#€ figlio di €%&+#€!#" io direi la seconda XD poi da non amante della saga questo mi è piaciuto molto e per i fanboy c'è la skin del dante classico!! cinn'è pi tutti XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •