Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Il DCL di Vergil ha un prezzo ed una data

    Parliamo ovviamente del nuovo contenuto per DMC Devi May Cry

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Che cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    Che cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.
    Sei ottimista! Pensa se rendessero Mario un sagomato di carta! Mi immagino già il nome "paper Mario"!

    Assurdo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    Che cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.
    Parli per sentito dire e senza averlo giocato...se potessi ti direi molto del gioco per farti capire che stai sparando una marea di sterco equino, ma non mi piace spoilerare i giochi...io sono un fan di DMC e mi è piaciuto ;)

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Parli per sentito dire e senza averlo giocato...se potessi ti direi molto del gioco per farti capire che stai sparando una marea di sterco equino, ma non mi piace spoilerare i giochi...io sono un fan di DMC e mi è piaciuto ;)

    Ahahahha...Ahahahah io parlo per sentito dire?...ahahahah non mi conosci proprio. Io sto sparando sterco equino??ahahahah..bhe tu stai sparando cazzate e per aiutarti ti dico che... 1- La trama la so benissimo 2- ho detto semplicemente che dovevano cambiare nome e nomi e non venderlo come un devil may cry (rileggi l'esempio di Super Mario e dimmi la tua opinione se gli facessero quel cambiamento al povero Mario)

  6. #6
    Member L'avatar di Majin-Vegeta Ssj
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Favara(AG)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    questo devil may cry è un bel gioco d'azione, ha un ottimo gameplay, però a mio avviso, non è all'altezza di questo nome. i personaggi sono poco approfonditi, il carisma di vergil è inesistente, se paragonato a quello di devil may cry 3. dante è semplicemente un ragazzino sbruffone, che non riesce ad essere originale come lo fu la sua controparte dai capelli bianchi. anche la trama non mi convince molto, non perchè sia brutta, ma non mi pare abbastanza caratteristica per definire questo gioco un devil may cry. il gioco mi è piaciuto, mi aspettavo una schifezza, ma mi sono ricreduto dopo qualche minuto di gioco, ma questo non basta per definirlo un devil may cry, è piuttosto un bel gioco d'azione a lui omonimo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    Ahahahha...Ahahahah io parlo per sentito dire?...ahahahah non mi conosci proprio. Io sto sparando sterco equino??ahahahah..bhe tu stai sparando cazzate e per aiutarti ti dico che... 1- La trama la so benissimo 2- ho detto semplicemente che dovevano cambiare nome e nomi e non venderlo come un devil may cry (rileggi l'esempio di Super Mario e dimmi la tua opinione se gli facessero quel cambiamento al povero Mario)
    1- tu non l'hai comprato quindi giocato...la tua grande conoscenza deriva dall'aver provato la demo? dai video su youtube? io l'ho comprato, l'ho giocato e l'ho finito (non al 100% sia chiaro)
    2- il tuo esempio è osceno...

    Giocalo fino all'ultimo livello e poi ne parliamo ;) credere di sapere come sia un gioco senza averlo neanche giocato è troppo stupido...io per primo giudicavo male quest'ultimo DMC, ma alla fine l'ho comprato e mi sono ricreduto manmano che andavo avanti con i livelli. Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ancora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimi

  9. #9
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    Ancora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimi
    Io devo ancora leggere un commento costruttivo da parte tua in cui spieghi gli effettivi difetti del gioco.

    stupid sexy greedo butt


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    Ancora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimi
    Io invece ti parlo da persona che ha giocato soltanto a devil may cry 4, quindi penserai: che parla a fare questo che non conosce niente della saga di devil may cry, per me dmc - devil may cry è un gioco meritevole, potrà deludere i fan della saga, potrà non farlo, non è quello l'importante l'importante è che il gioco è divertente, e cavoli se lo è... conosco qualcosina di devil may cry e ti posso dire senza nessun problema che almeno questo gioco ha una trama interessante, prende spunto da "they live" (mi pare si chiami così non ricordo il nome italiano) ma c'è una trama, il personaggio di dante può piacere come non piacere, per quanto mi riguarda è un personaggio che non ha molto da dire ma non mi interessa, perchè il gioco è divertente questo è quello che conta, è l'inizio di un reboot per devil may cry perchè la capcom non ha voluto dare il "verde" per un sequel di devil may cry 4 e siamo ancora in tempo per vedere come si evolverà la saga, di certo le critiche come le tue che lo ettichettano come un gioco pessimo sotto tutti i punti di vista non fanno bene ad una saga che se non ho capito male adori, piuttosto giocatelo a fondo, fatti le tue idee e poi che ne so, manda una lettera ai ninja theory con suggerimenti o scrivi la tua recensione per un blog... questo reboot è agli inizi il gioco non è un brutto gioco, anzi, se davvero ci tienti tanto alla saga di devil may cry giocaci e dai una valutazione per cercare di migliorarlo (non scordarti che viviamo in un epoca in cui con una petizione online si può far "aggiustare" il finale di mass effect 3)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •