Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5.
    si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso.
    un saluto il vostro J.B.

  2. #12
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Talking

    [QUOTE=Booh;2363826]Pare che il nome verrà stilizzato con X❏, ma sono voci...



    Semplicemente...sterilizziamola

  3. #13
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
    vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5. si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso. un saluto il vostro J.B.
    Io sono curioso sin da quando hai scritto quello che hai scritto. Mi salvai lo screen e voglio proprio vedere se alla fine avrai ragione. Il 26 verrò qui e vedrò.

  4. #14
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
    un saluto il vostro J.B.
    dall'altra parte
    Citazione Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
    spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
    Hai la scadenza dei dati anagrafici settata a 72 giorni?
    xD

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    [
    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    dall'altra parteHai la scadenza dei dati anagrafici settata a 72 giorni? xD
    Sei un maledetto! :rotfl:

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bhe l'idea potrebbe esse interessante: la base è x box, poi c'è sto x tablet ,poi x kinect e così via

  7. #17
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non si chiamerà solo Xbox, ci metto la mano sul fuoco.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Se si chiamerà solo xbox,ci sarà un bel problema tra ebay,gamestop ed altri sti e negozi di videogiochi far capire che si intende la "nuova" xbox e non quella "vecchia".Scommetto che se manterranno questo nome per la console,per non fare confusione la chiameranno "new" xbox.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    fossi in voi editerei la notizia.. almeno non fate la figura dei fessi :) http://x-surface.tumblr.com/post/41282771026/x-surface-dont-believe-everything-you-read

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •