Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Contando che inizialmente il 2 non doveva neanche uscire su pc non c'è niente di sorprendente. Mi preoccupano di più le microtransazioni...

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    oddio microtransazioni...mi fa pensare a tutti quei giochini per smartphone che sono gratis ma se non compri la roba non riesci ad andare avanti...

  3. #13
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    La notizia mi fa arrabbiare e preoccupare alquanto. :/

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Okkey, abbiamo perso dead space 3. Ciao
    Ultima modifica di Sgorgo; 24-01-2013 alle 22:53

  5. #15
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Se fossi un utente PC, mi girerebbero di più le palle per l'ennesima mancanza di ottimizzazione.
    il fatto che graficamente sia uguale alla versione console non vuol dire che non sia ottimizzato , il primo dead space che è un porting gira pure sui tostapane.


    Le microtransanzioni non mi paiono niente di male, non sono mica obbligatorie

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il fatto che graficamente sia uguale alla versione console non vuol dire che non sia ottimizzato , il primo dead space che è un porting gira pure sui tostapane.


    Le microtransanzioni non mi paiono niente di male, non sono mica obbligatorie
    Fintanto però che non diventano obbligatorie per goderti il gioco.. così fosse farebbe incazzare non poco...

  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Non è certo una novità che si facciano principalmente porting da console a PC. Alla fine è naturale che i possessori di PC se la prendano visto che alcuni spendono anche più di quanto costino le console per acquistare un terminale adatto al gaming. Basta solo vedere con quanta cura e quanto affetto hanno realizzato il porting di Dark Souls. Se non altro i giochi PC generalmente costano qualcosina in meno.

    Lo stesso discorso si applica alla storia delle microtransazioni che ci possono stare sui giochi freemium ma non su prodotti venduti nei negozi a prezzo pieno. E pensare che una volta c'era il Konami Code per aiutare a proseguire i giocatori in difficoltà....

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    c'è da dire che sembra gli upgrade siano comunque acquisibili con il proseguire del gioco .. se davvero così fosse, la cosa più incomprensibile per me restano gli utenti che acquistano una cosa simile .. cioè, compri un titolo, magari a prezzo pieno, già di suo livellato su una difficoltà medio-bassa, e vuoi pure pagare per avere armi o altro potenziati da subito rendendoti la vita ancora più facile ? Boh, ma perchè non andare allora a vedersi direttamente il gioco su YouTube, mi domando .. Tra l'altro sarei curioso di sapere quanti degli stessi rompano magari le palle a destra e a manca perchè il titolo in versione "più action" e "meno survival" fa schifo ..
    Ultima modifica di Axxell; 24-01-2013 alle 10:08
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Personalmente aspetterei di vedere quanto influiscono le microtransazioni sul prodotto finale prima di dare una sentenza.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    certo che si, ma se non sono del tutto impazziti voglio sperare che sia comunque giocabile "liscio", per cui ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •