Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    tutte 'ste esclusive sony cominciano a darmi sui nervi. Almeno Ni No Kuni l'avrei voluto anche per 360. Va bene, si, ho Halo 4, però sempre e solo "spara e scoppia" a volte m'annoia
    Non per offendere, ma non è mica colpa di Sony se tu hai preferito prendere Xbox quella volta! Anche noi Sonari rimpiangiamo l' assenza di Halo (e soprattutto di Alan Wake, per il sottoscritto), ma avere delle esclusive è normale, e figuriamoci se Sony si lascia scappare dei giochi così!
    In effetti però è strano. Pochi titoli per PS3 vengono convertiti su Xbox, mentre capita spesso che giochi Xbox (vedi Ninja Gaiden, Eternal Sonata, Mass Effect...)

    Kmnq pensa positivo! Le esclusive di Xbox saranno poche, ma sono decisamente di qualità! Dead Rising, Halo, Gears of War, Left4Dead, Fable non sono mica giochini!
    E se proprio non potrai resistere alla tentazione di The Last of Us (non vorrei essere nei tuoi panni!)... fatti prestare i soldi e procurati una play3! Con un 100 euro usata dovresti cavartela, penso.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Non per offendere, ma non è mica colpa di Sony se tu hai preferito prendere Xbox quella volta! Anche noi Sonari rimpiangiamo l' assenza di Halo (e soprattutto di Alan Wake, per il sottoscritto), ma avere delle esclusive è normale, e figuriamoci se Sony si lascia scappare dei giochi così! In effetti però è strano. Pochi titoli per PS3 vengono convertiti su Xbox, mentre capita spesso che giochi Xbox (vedi Ninja Gaiden, Eternal Sonata, Mass Effect...) Kmnq pensa positivo! Le esclusive di Xbox saranno poche, ma sono decisamente di qualità! Dead Rising, Halo, Gears of War, Left4Dead, Fable non sono mica giochini! E se proprio non potrai resistere alla tentazione di The Last of Us (non vorrei essere nei tuoi panni!)... fatti prestare i soldi e procurati una play3! Con un 100 euro usata dovresti cavartela, penso.
    Direi di aggiungere alle super esclusive xbox 360 Crackdown,la controparte xbox 360 di Infamous,The Last Story uno dei migliori giochi di ruolo alla giapponese in circolazione e cosa forse più unica che rara interamente in italiano sia testi che dialoghi e Forza Motorsport.Colgo l'occasione per far notare un punto:mi stupisce che persino i boxari non citino quasi mai Crackdown e The Last Story,per chi non lo sapesse sia Infamous che Prototype si sono ispirati parecchio a Crackdown.

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Direi di aggiungere alle super esclusive xbox 360 Crackdown,la controparte xbox 360 di Infamous,The Last Story uno dei migliori giochi di ruolo alla giapponese in circolazione e cosa forse più unica che rara interamente in italiano sia testi che dialoghi e Forza Motorsport.Colgo l'occasione per far notare un punto:mi stupisce che persino i boxari non citino quasi mai Crackdown e The Last Story,per chi non lo sapesse sia Infamous che Prototype si sono ispirati parecchio a Crackdown.
    ...forse perchè The Last Story è esclusiva Wii.....

  4. #14
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ...forse perchè The Last Story è esclusiva Wii.....
    Hai ragione,ho confuso The Last Story con Lost Odyssey,errore madornale,chiedo scusa.

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Hai ragione,ho confuso The Last Story con Lost Odyssey,errore madornale,chiedo scusa.
    Figurati, infatti avevo il sospetto che intendessi Lost Odissey. Fra l'altro gran gioco, forse il mio preferito su xbox3sixty

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •