Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Altro problema audio

  1. #1

    Predefinito Altro problema audio

    Inizialmente i problemi sembravano finiti ma invece no.
    Malgrado Realtek HD mi riporta (giustamente) che le casse che di solito collego (delle Logitech X-140) sono inserite correttamente come anche quelle del mio Tv Monitor, l'audio continua a dare problemi, sia quando sto su You tube che quando ascolto la musica (ultimamente si apre addirittura una finestra con scritto Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file, con files che funzionavano senza problemi). ho provato anche ad effettuare dei test sempre con realtek ( il solito test degli altoparlanti) ma viene interrotto prima ancora di iniziare. Non per polemizzare, ma ciò accade da quando ho scaricato Ccleaner,autorans e Speedfan da qui: t=107062http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107062

  2. #2

    Predefinito

    tutto risolto, potete chiudere.

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    a me sta succedendo qualcosa di molto simile con le Sennheiser 3DGame .. in pratica se le uso con il connettore USB per il 5.1 qualche volta perdono l'audio .. da ieri proprio non riesco a farle più andare, se non utilizzando i normali jack sulla scheda o sulle casse, ma ovviamente addio sound3D. Nello stesso tempo sparisce l'audio da tutto il sistema, anche su YouTube, che per ascoltare di nuovo devo andare su dispositivi e stampanti e sulle impostazioni rimettere VIA HD audio deck come dispositivo predefinito, e ciononostante il test dall'interfaccia non trasmette suoni .. Insomma, sono abbastanza incazzato perchè ho delle bellissime cuffie surround senza poterle usare e non so come uscirne ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    risolto neanch'io so come .. solito ripristino dei file di Sistema, che palle, spero che duri ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •