Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non ci sono giochi longevi, abbiamo solo Skyrim, Oblivion, Dragon Age, Deus Ex HR, Deadly Premonition, Resident Evil 6 (eh sì, perché dura più questo dei primi tre messi assieme), Demon's/Dark Souls, GTA IV, Saints Row The Third... Tutta roba che supera tranquillamente le 30 ore (nel caso dei TES arriviamo pure a tre cifre), senza contare che ci sarà una caterva di rpg e freeroaming che non ho citato. La nostalgia deleteria è il male del mondo.
    Beh, "solo"..... a me non sembrano pochi, e non li hai nemmeno citati tutti! Dove li metti Borderlands, Mass Effect, Red Dead Redemption, Darksiders, Assassins Creed e Ninja Gaiden?! Mi sono venuti in mente questi, ma ce ne sono sicuramente degli altri! Poi se dici che gli standard si sono abbassati ti dò ragione, ma dire che i giochi longevi sono pochi mi pare eccessivo!

  2. #32
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mi sa che faceva dell'ironia eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #33
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Beh, "solo"..... a me non sembrano pochi, e non li hai nemmeno citati tutti! Dove li metti Borderlands, Mass Effect, Red Dead Redemption, Darksiders, Assassins Creed e Ninja Gaiden?! Mi sono venuti in mente questi, ma ce ne sono sicuramente degli altri! Poi se dici che gli standard si sono abbassati ti dò ragione, ma dire che i giochi longevi sono pochi mi pare eccessivo!
    Era ironico lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •