Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito [Cerco] Giochi Nintendo DS e Game Boy (tutte le versioni)

    Cerco alcuni giochi per console portatili Nintendo, di cui di seguito riporto la lista.
    Se ne possedete qualcuno potete propormi voi i prezzi e io vi dirò se mi stanno bene. Vi dico già che io sono abituata a comprare videogiochi solo quando trovo offerte ragionevoli, quindi evitate di propormi prezzi da Game Stop che tanto vi dico di no. XD

    Se abitate a Ferrara o a Padova (e non siete dei maniaci sessuali, possibilmente ) possiamo concludere l'acquisto dal vivo, che a me va meglio perché mi risparmio le spese di spedizione.
    Se invece preferite spedire vi dico già che io pago solo con Paypal e che preferisco le spedizioni tracciate.

    Lista dei giochi che cerco.


    Nintendo DS

    Per questa console mi vanno benissimo i giochi usati, purché siano completi di tutto, quindi con la scatola originale (NON rotta o con grossi difetti), tutti i manuali e possibilmente anche il codice di registrazione Nintendo (quest'ultimo comunque non è obbligatorio).


    1) Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for all (ITA)
    2) [COMPRATO]
    3) Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth (La versione uscita in Italia, quindi in inglese)
    4) [COMPRATO]
    5) Might & Magic - Clash of heroes (ITA)

    Cerco anche Apollo Justice, Tetris DS e The Legend of Zelda Phantom Hourglass, ma solo se davvero convenienti perché quelli li trovo facilmente anche su eBay (magari posso prenderli se me li combinate in una spedizione unica con altri giochi che mi interessano di pi&#249.


    Game Boy Advance.

    Per questa console compro anche solo le cartucce, ma ovviamente a un prezzo più basso rispetto a un'edizione completa, quindi più cose avete (manuale, scatola, ecc) meglio è.

    6) pokémon rubino (solo se la batteria non è scarica)
    7) pokémon zaffiro (idem come sopra)
    8) pokémon smeraldo (idem come sopra)
    9) pokémon verdefoglia (possibilmente con l'accessorio per collegarsi wireless)

    Cerco anche, meno urgentemente, Metroid Fusion.


    Game Boy Color e Game Boy.

    Anche qui vale il discorso dell'advance: compro anche le cartucce da sole, ma più cose avete meglio è.

    10) pokémon pinball
    11) Tetris
    12) Super Mario Bros Deluxe

    Giochi meno urgenti: pokémon argento, pokémon oro, pokémon cristallo, The Legend of Zelda Link's Awakening, Tetris II.



    Se volete propormi qualche altro titolo di genere simile da allegare in un'unica busta/pacco fate pure, io di mio preferisco comprare in blocco perché odio pagare troppo le spese di spedizione, quindi se c'è qualcosa di bello e conveniente accetto volentieri. XD

    Se vedete che dopo 2 giorni qui non vi rispondo mandatemi un mp, non sono solita uscire da DBA e quindi è possibile che mi sia semplicemente dimenticata di controllare questo topic. In ogni caso non dovrebbe succedere.

    P.S. Può darsi che mi sia dimenticata qualcosa, se mi verrà in mente aggiornerò la lista.
    Ultima modifica di Feleset; 11-03-2013 alle 11:55

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Aggiornata la lista, Ace Attorney Trials e Tribulations l'ho già comprato.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao io ho solo la cartuccia di verde foglia. lo vendo a 10 euro se ti interessa. ss incluse.

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cebby92 Visualizza Messaggio
    Ciao io ho solo la cartuccia di verde foglia. lo vendo a 10 euro se ti interessa. ss incluse.
    Solo cartuccia o c'è anche il resto? (manuale, scatola e adattatore wireless?)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Solo la cartuccia.

  6. #6

    Predefinito

    Non per dire, ma alcune di queste cose sono disponibili pure su amazon.it tipo: http://www.amazon.it/Capcom-Ace-Atto...1552170&sr=1-2
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Vi dico già che io sono abituata a comprare videogiochi solo quando trovo offerte ragionevoli, quindi evitate di propormi prezzi da Game Stop che tanto vi dico di no. XD
    È ovvio che se avessi voluto comprare i giochi a prezzo intero li avrei presi da qualche altra parte, i siti di vendita online li conosco benissimo. Non per nulla accetto proposte sugli usati.

    Ace Attorney 3 l'ho pagato (nuovo) poco più di 8 euro, per dire.


    EDIT: lista aggiornata, ho comprato anche Solatorobo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Prova a cercarli su TrovaPerMe.it: grazie a questo motore sono riuscito a trovare tanti giochi usati a prezzi molto vantaggiosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •